Dr. Martens: le scarpe dedicate ad Hello Kitty

Dr. Martens: le scarpe dedicate ad Hello Kitty
da in Moda Primavera Estate 2011, Scarpe, Style, Tendenze
Ultimo aggiornamento:

    dr martens scarpe hello kitty

    Ventata di primavera anche per le famosissime Dr. Martens, gli stivaletti più famosi al mondo sempre di grandissima tendenza moda che, per questa stagione, hanno deciso di lanciarsi, per la seconda volta, nel fatato ed incantevole universo di Hello Kitty realizzando due modelli di scarpe davvero straordinari che andranno sicuramente a ruba! Ebbene si, il tenero e dolce musino della gattina bianca più amata ed osannata del pianeta ha colpito per l’ennesima volta!

    Per la stagione primavera-estate 2011 anche l’apprezzatissimo marchio di stivaletti colorati più noto tra i giovani, e non solo, ha scelto di proporre a tutte le sue fan una nuovissima capsule collection, la seconda nel giro di un anno esatto, utilizzando l’immagine della micina Hello Kitty, adorabile vero?

    Questa ennesima collaborazione nata tra il brand Dr. Martens e Sanrio, azienda giapponese ideatrice di questo personaggio, ha permesso di creare una nuova linea di scarpe avete come tema proprio questa gattina.

    Se l’anno scorso i due marchi hanno scelto di puntare sul classico boot Dr. Martens 1460 e sul modello Mary Jane, per questa stagione si è voluto creare un qualcosa di nuovo partendo dallo stivaletto Dr. Martens Shoreditch Boot e dal Carnaby Mary Jane, scarpa più bassa che, nella forma, ricorda le nostre inseparabili ballerine.

    I colori scelti per rappresentare Hello Kitty ed i suoi amici sono, ovviamente, tonalità pastello, delicate e molto romantiche che trasmettono pienamente sia la stagione che stiamo vivendo che lo spirito ed il carattere della gattina in questione.

    Questi due nuovi modelli Dr. Martens, per la gioia di tutte le amanti di questa micina, saranno disponibili sul sito ufficiale Sanrio e presso alcuni store autorizzati a partire dalla metà di aprile.

    357

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Primavera Estate 2011ScarpeStyleTendenze

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI