Dove trascorrere le vacanze di Pasqua in coppia

Dove trascorrere le vacanze di Pasqua in coppia
da in Coppia, Pasqua 2016, Tempo Libero, Viaggi
Ultimo aggiornamento:

    vacanze pasqua coppia

    Manca pochissimo alla Pasqua e tante nostre lettrici si stanno chiedendo dove trascorrere le vacanze di Pasqua in coppia. Ovviamente sarete alla ricerca di qualcosa di romantico e di rilassante: complice anche il tempo clemente e il caldo degli ultimi giorni, non avrete che l’imbarazzo della scelta sulla destinazione! Potrete decidere di stare in Italia o di approfittare di qualche viaggio last minute per una capitale europea e, perché no, anche per una meta calda ma vicina, come il Mar Rosso. Una volta che avrete pianificato i giorni di ferie, non vi resta che mettervi in cerca della destinazione perfetta!

    Mancano dieci giorni alla Pasqua e se vale il detto “Natale con i tuoi e Pasqua con chi vuoi” molte di voi non vedranno l’ora di partire con il loro amore. La primavera è oramai iniziata e voi potrete concedervi qualche giorno di relax con la vostra dolce metà.

    pasqua in toscana
    Una delle mete predilette per questo periodo è senza dubbio la Toscana. Paesaggi da sogno, buon vino e buon cibo: cosa chiedere di più da un week end romantico? Il consiglio è quello di cercare un agriturismo nel verde e concedervi lunghe passeggiate all’aria aperta. Se avete voglia di esagerare, fatevi coccolare nella SPA delle Terme di Saturnia o del lussuoso hotel Castello del Nero. Se il tempo lo permette, per pasqua prenotate un pranzo in spiaggia: un modo davvero bellissimo di trascorrere la Pasqua più romantica della vostra vita.

    pasqua citta arte
    Se avete voglia di visitare una città d’arte, in Italia non avrete che l’imbarazzo della scelta: ovviamente dovrete mettere in conto che il week end di Pasqua è uno dei più gettonati e che sicuramente troverete parecchie code all’entrata dei musei. Città come Roma, Firenze, Venezia o Palermo hanno comunque moltissimo da offrire, come ville storiche e giardini in cui rilassarvi con il vostro amore.

    La sera poi scegliete dei localini tipi e molto romantici dove brindare al vostro amore.

    pasqua al caldo
    Se le temperature di questi giorni vi hanno fatto venire voglia di estate, che ne dite di trascorrere una Pasqua al caldo? Anche in questo caso le scelte possono essere davvero tantissime. Con sole tre ore di volo sarete in Marocco, e per l’esattezza a Marrakech, una città bellissima con degli scorci favolosi e una vita notturna frenetica. Che ne dite poi del classico e sempre amato Mar Rosso? Vicino all’Italia e con una fantastica barriera corallina per gli appassionati di immersioni. Sempre abbastanza vicine anche le Isole Canarie: in questo caso di potrete concedere una romantica settimana di sole e di mare con il vostro fidanzato ma anche con gli amici.

    586

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CoppiaPasqua 2016Tempo LiberoViaggi Ultimo aggiornamento: Venerdì 30/03/2012 10:00
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI