Natale 2016

Doppia cerimonia di matrimonio per il principe Alberto e la sua Charlene, e dopo… tanti bambini!

Doppia cerimonia di matrimonio per il principe Alberto e la sua Charlene, e dopo… tanti bambini!
da in Coppia, Eventi, Gossip, Matrimonio, Matrimonio vip, Reali, Storie d' amore, Style
Ultimo aggiornamento:

    Pronte per un altro matrimonio “reale”? Il principe Alberto e Charlene Wittstock si sposeranno con doppia cerimonia il primo e il 2 di luglio! Una coppia più matura rispetto ai neo sposi della Casa Reale inglese William e Kate, soprattutto Alberto (53 anni), mentre la bella futura principessa di Monaco di anni ne ha 33, ma non di certo meno glamour! Curiosamente queste nozze verranno celebrate in due giornate consecutive, il primo di luglio, infatti, si terrà il matrimonio civile, mentre la grande festa è attesa per il giorno seguente, quando i due piccioncini si uniranno davanti all’altare alla corte d’onore del Palazzo Reale.

    Al rito religioso seguirà un party fastoso e pieno di vip (teste coronate incluse), nei bellissimi giardini del Rocher, gli stessi dove Ranieri di Monaco vide Grace Kelly mentre girava il film Caccia al Ladro, e ne restò folgorato. Queste ultime fasi preparatorie sono abbastanza frenetiche, perché i due desiderano che il matrimonio diventi un evento di cui si continui a parlare molto a lungo nel Principato.

    A tale scopo, i cittadini monegaschi avranno diritto a champagne gratis, e potranno godere di uno speciale concerto del grande artista Jean Michel Jarre, che si terrà nella suggestiva e internazionale location del porto. Inoltre, proprio per celebrare degnamente le nozze, verrà anche creata una birra “rosa” speciale apposta per i due sposi. La futura sposa, in diverse interviste ha raccontato di sentirsi molto serena, e che non appena sposata intende metter su famiglia subito.


    Avere tanti bambini è dunque il sogno di questa coppia solo apparentemente più defilata rispetto a William e Kate. Charlene Wittstock è davvero molto bella e chic, e non a caso ricorda abbastanza, almeno nei lineamenti e nel fisico sottile e slanciato, da ex nuotatrice olimpica quale è, la madre di Alberto, la meravigliosa principessa Grace. Dopo le nozze, i due partiranno per la luna di miele in Sudafrica, Paese d’origine della bella Charlene. Noi, naturalmente, vi terremo aggiornati…

    392

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CoppiaEventiGossipMatrimonioMatrimonio vipRealiStorie d' amoreStyle

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI