NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Dopo Sex and the City, anche Friends al cinema?

Dopo Sex and the City, anche Friends al cinema?
da in Celebrità straniere, Cinema, Primo Piano, Televisione, Jennifer Aniston
Ultimo aggiornamento:

    telefilm friends1

    La Warner Bros non ha confermato nulla, ma il settimanale Entartainment Weekly ha pubblicato due giorni fa una notizia che farà felice i fans della serie tv “Friends”: presto avranno inizio le riprese di un film sulla famosissima serie.

    Negli Stati Uniti la prima puntata del telefilm, che ha appassionato il pubblico di tutto il mondo, è andata in onda nel settembre del 1994.
    Se c’è qualcuna tra di voi che non ha mai visto Friends, può rifarsi: ogni sera Italia 1 trasmette dalle 19,00 alle 20,00 due episodi della prima serie.
    I protagonisti di questa fortunatissima serie sono Monica (Courtney Cox), Ross (David Schwimmer), Rachel (Jennifer Aniston), Chandler (Matthew Perry), Joey (Matt LeBlanc) e Phoebe (Lisa Kudrow).

    I sei protagonisti sono amici, il loro legame è fortissimo (due di loro, Ross e Monica sono fratello e sorella); vivono tutti nello stesso palazzo di New York e le loro avventure si svolgono tra i loro appartamenti e il locale che frequentano, il Central Perk.
    Gli argomenti trattati dal telefilm ruotano intorno al matrimonio, al sesso, alle relazioni stabili e non, ai figli e al lavoro. Si creeranno, col passare del tempo, anche relazioni sentimentali tra alcuni di loro che porteranno al matrimonio. Non svelo nulla per non rovinare la sorpresa a coloro che non hanno mai visto la serie.

    Si ride tantissimo, grazie alle battute e alle situazioni spesso grottesche che si creano durante le puntate. Equivoci a non finire e tanta, tantissima allegria.
    Speriamo che la Warner Bros confermi la notizia e che presto arrivi nelle sale il film. Sicuramente avrà un grande successo tra il pubblico.

    361

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Celebrità straniereCinemaPrimo PianoTelevisioneJennifer Aniston
    PIÙ POPOLARI