Dopo Sex and the City, anche Friends al cinema?

Dopo Sex and the City, anche Friends al cinema?
da in Celebrità straniere, Cinema, Primo Piano, Televisione, Jennifer Aniston
Ultimo aggiornamento:

    telefilm friends1

    La Warner Bros non ha confermato nulla, ma il settimanale Entartainment Weekly ha pubblicato due giorni fa una notizia che farà felice i fans della serie tv “Friends”: presto avranno inizio le riprese di un film sulla famosissima serie.


    Negli Stati Uniti la prima puntata del telefilm, che ha appassionato il pubblico di tutto il mondo, è andata in onda nel settembre del 1994.
    Se c’è qualcuna tra di voi che non ha mai visto Friends, può rifarsi: ogni sera Italia 1 trasmette dalle 19,00 alle 20,00 due episodi della prima serie.
    I protagonisti di questa fortunatissima serie sono Monica (Courtney Cox), Ross (David Schwimmer), Rachel (Jennifer Aniston), Chandler (Matthew Perry), Joey (Matt LeBlanc) e Phoebe (Lisa Kudrow).

    I sei protagonisti sono amici, il loro legame è fortissimo (due di loro, Ross e Monica sono fratello e sorella); vivono tutti nello stesso palazzo di New York e le loro avventure si svolgono tra i loro appartamenti e il locale che frequentano, il Central Perk.
    Gli argomenti trattati dal telefilm ruotano intorno al matrimonio, al sesso, alle relazioni stabili e non, ai figli e al lavoro. Si creeranno, col passare del tempo, anche relazioni sentimentali tra alcuni di loro che porteranno al matrimonio. Non svelo nulla per non rovinare la sorpresa a coloro che non hanno mai visto la serie.

    Si ride tantissimo, grazie alle battute e alle situazioni spesso grottesche che si creano durante le puntate.

    Equivoci a non finire e tanta, tantissima allegria.
    Speriamo che la Warner Bros confermi la notizia e che presto arrivi nelle sale il film. Sicuramente avrà un grande successo tra il pubblico.

    361

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Celebrità straniereCinemaPrimo PianoTelevisioneJennifer Aniston
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI