Donne famose più belle a 40 anni che da giovanissime

Ecco per voi una carrellata di donne famose che sono più belle adesso che hanno 40 anni che da giovanissime, voi che ne pensate? Siete d'accordo?

7
Sandra Bullock

Dopo aver visto gli uomini over 40 oggi ci occupiamo delle donne 40enni che con l’età sono diventate più belle e sensuali, molti dei nomi che faremo sono più che conosciuti, attrici e donne amate dal pubblico in tutto il mondo. Se per gli uomini dicevamo che invecchiando sono migliorati come un buon rosso d’annata per le donne questo sarebbe poco, diciamo che possiamo paragonarle ad una splendida Chanel d’annata! Vediamo insieme chi sono queste splendide fanciulle!

  • Demi Moore: sta vivendo un periodo davvero turbolento dato che è stata tradita dal giovane marito, ma lei è sempre molto bella, certo il botox aiuta ma comunque è davvero stupenda!
  • Salma Hayek: un’attrice bella e brava ma anche molto intelligente, una vera diva, nonostante sia bassina è una vera icona di stile e di bellezza. Tradita anche lei dal marito che ha avuto un figlio da un’altra donna!
  • Angelina Jolie: anche lei si avvia verso i 40 ed è davvero bellissima, molto di più adesso che da giovanissima. La bella Angie con Brad e i figli è il prototipo della famiglia felice.
  • Halle Berry è un’attrice veramente bellissima, forse una delle più belle al mondo, anche lei ha un passato un po’ troppo pieno di trambusto m anche una splendida bambina per cui spesso ha anche messo da parte la carriera.
  • Sandra Bullock è una donna con la D maiuscola, ha affrontato il tradimento del marito a testa alta dimostrando che nella vita bisogna farsi rispettare. E’ stupenda anche se ha superato gli anta da un po’…
  • Courtney Cox: ve la ricordate Monica in Friends? Beh adesso guardate Jules in Cougar Town, non è molto più bella adesso? Anche grazie al botox è vero, ma tant’è!
  • Sarah Jessica Parker: beh lei è sempre bella ma adesso con le sue rughette che porta fiera sul viso è ancora più bella di quando aveva 20 anni ed un pessimo stile!

Parole di Serena Vasta