Donne attratte dalle donne, una tendenza sempre più diffusa

Le donne eterosessuali sono davvero attratte dalle altre donne o è solo un modo per farsi pubblicità? E' una tendenza sempre più diffusa ed anche le star come Cameron Diaz, Megan Fox, Sandra Bullock & Co si lasciano tentare!

Donne attratte dalle donne, una tendenza sempre più diffusa

 

Sarà vero o è solo una tendenza del momento? Le donne si dichiarano sempre più spesso attratte da altre donne ma guai a dire che sono lesbiche, guai a dire che se ne potrebbero innamorare, ed allora la cosa comincia a puzzare, mode, marketing, pubblicità o verità? Ultimamentre sono tante le donne vip che accennano una presunta bisessualità, un’attrazione verso il corpo femminile, bisex o solo ambiguità? Natura o scelte studiate a tavolino per far parlare di se sui giornali, promozione collaterale di un film o una dichiarazione fatta in buona fede? Le donne eterosessuali sono davvero attratte da altre donne?

Tutto è iniziato dalla dichiarazione che Cameron Diaz fa su Playboy: “Sono attratta sessualmente anche dalle donne ma questo non vuole dire che possa innamorarmi di loro. Detto questo, non vuol dire che io sia lesbica“. Megan Fox invece su GQ ha dichiarato: “Avevo solo 14 anni e mi sono innamorata di una stripper russa di nome Nikita“, sul set però preferisce baciare le colleghe, ma non pensate che sia lesbica: “Non lo sono, credo semplicemente che tutti gli esseri umani siano nati con la facoltà di essere attratti da entrambi i sessi“.
 

Ma Cameron Diaz e Megan Fox non sono certo le sole… ecco altre dichiarazioni che corrono sul filo della BIsessualità e della amBIguità: Drew Barrymore ha detto: “C’è sempre un innamoramento fisico nella più profonda amicizia femminile“, Anna Paquin invece dice: “Sono Anna Paquin e sono bisessuale” certamente la più onesta del gruppo. Angelina Jolie dichiara: “Io bisessuale? Guardare il corpo di una femmina piace a tutte le donne“, Lindsay Lohan infine ci delizia con le sue perle di saggezza: “Lesbica no. Bisessuale forse“.
 

E che dire dei baci saffici che ad Hollywood ormai non si contano più: Madonna che bacia Britney Spears e Christina Aguilera. Sandra Bullock con Scarlett Johansson e Meryl Streep.
 

Scarlett Johansson da una sua versione dell’argomento che forse potrebbe anche reggere se non fosse così ostentata: “Ci si veste per essere ammirate da altre donne. Ed è questo che conta per me. Se entro in una stanza e nessun ragazzo mi guarda non m’importa, ma se invece tutte le donne osservano quello che indosso, sono felice perché mi rendo conto che il mio stile ha colpito“. Cameron Diaz chiude il discorso dicendo: “Oggi, purtroppo, si tende ad etichettare troppo facilmente i gusti in fatto di sesso quando è un argomento così difficile da definire“.
 

Nessuno giudica o critica nulla anche perchè io sono per la piena libertà, quello che non mi piace è cavalcare l’onda, fare di una cosa normale una tendenza… voi che ne pensate? Siete attratte da altre donne pur essendo eterossesuali?
 

Foto da:
www.gaywave.it/
 

Parole di Serena Vasta