Dolci per le feste: idee regalo

da , il

    Arrivano le feste e quale occasione migliore per regalare qualcosa di sicuramente gradito come un dolce fatto in casa. Oggi vi parliamo di Cake Gallery una fucina di delizie culinarie nate da una tradizione antica, portata avanti dalle donne, che basta guardare la gallery per farsi venir voglia di assaggiare!

    E’ una storia che parla di donne quella di Cake Gallery, azienda a conduzione familiare di Giulia Ciannella e la sua mamma, che insieme portano avanti la tradizione dei dolci fatti in casa secondo ricette genuine che purtroppo tendono a scomparire.

    La creatività femminile è percepibile immediatamente nella cura con la quale vengono confezionate le scatole dono in un packaging di lusso davvero esclusivo. Le produzioni Cake Gallery possono essere un’ottima idea regalo per il Natale, ma anche per qualunque altra ricorrenza importante.

    Le ricette mischiano i sapori della tradizione italiana ai toni chic della cucina inglese, assolutamente da provare in queste creazioni dolciarie che si apprezzano con il gusto ma anche con gli occhi.

    Nella lista delle prelibatezze troviamo: le frolle, le crostatine, i croccanti, le torte al cioccolato, quelle alle mandorle, ai lamponi, alle rose e anche ottime crostate di amarene.

    A queste irresistibili proposte si affiancano anche classici dolciari di importazione inglese come scones, muffins, lemon bars e poi ancora la carrot cake, quella al limone e mandorle, la marmor cake, e per finire la tipica torta browny e la blondies, la sua versione bionda con cioccolato bianco.

    Per chi non si accontenta del dolce, poi c’è anche il salato, sempre realizzato in casa. Insomma difficile resistere a questo paradiso dei golosi!

    Abbiamo avuto modo di provare le prelibatezze di Cake Gallery durante l’evento Shopping Party Roma Sex and the city, e vi garantiamo che è davvero difficile restarne delusi.