Dolci di Natale: Pandoro e Panettone Armani

da , il

    panettone armani

    Il panettone Armani Dolci è il dono di Natale ideale per chi ama il lusso ed è attento alle griffe anche quando si parla di cucina! I veri fanatici dello stile, sicuramente gradiranno un panettone fuori dal comune, come quello proposto da re Giorgio. Ma se al panettone preferite il pandoro, non temete, perché Armani accontenterà anche voi con un pandoro di Verona griffato e confezionato in un packaging speciale, ovviamente brandizzato a dovere.

    Vi avevamo già parlato delle famose uova di Pasqua Armani, della golosa colomba, novità di quest’anno, ma non vi avevamo ancora illustrato le proposte natalizie di Armani, ovvero il pandoro, la veneziana e il richiestissimo panettone Armani Dolci.

    Se invece cercate qualcosa di nuovo, non esitate a scegliere tra una vastissima gamma di soluzioni, che spaziano tra delizie tipiacamente italiane e prelibatezze internazionali, come praline, chocolate square, frollini, creme di latte, marron glacé, gelées, dragées, fino ad arrivare alle bevande più apprezzate di stagione, come il té e la tante cioccolate calde.

    Tutti i dolci Armani, sono valorizzati da un elegantissimo packaging di carta rossa metallizzata con raffinata finitura opaca, impreziosito da un doppio fiocco in satin rosso e platino con stampato a rilievo tono su tono il logo Armani Dolci in omaggio al Natale ormai alle porte.