Dolci di Natale: idea regalo

Dolci di Natale: idea regalo
da in Cioccolato, Cucina, Dolci, Feste, Primo Piano, Amici, regali
Ultimo aggiornamento:

    Se ve la cavate abbastanza bene tra i fornelli e avete in mente di preparare dolci squisiti da regalare ai vostri amici, oltre alla perfetta riuscita delle vostre delizie culinarie, sorge sempre un secondo problema: come confezionare i dolci per le feste.
    Oggi cerchiamo di aiutarvi in questo passaggio suggerendovi alcune idee interessanti.

    Regalare in occasione delle feste dolci fatti a mano è generalmente un gesto molto apprezzato e porta tante soddisfazioni a chi li riceve ma anche a chi li fa. Ma se oltre a soddisfare il senso del gusto, si soddisfa anche la vista allora il gioco è fatto!
    Per aiutarvi in questa piccola “impresa” vi suggeriamo alcuni consigli preziosi che possono dare una marcia in più ai vostri dolci regalo.

    Guardando la nostra gallery vi sarà estremamente facile prendere spunto dalle foto, dove compaiono pandorini confezionati in comunissimi barattoli di latta usati, ma di grande effetto, oppure un croccante con tanto di fiocco sulla teglia, barattoli in vetro o sacchetti in carta che contengono delizie tutte rigorosamente fatti a mano.

    Sono molto belli anche i soldini di cioccolato incartati come veri blocchi di monete, oppure i cioccolatini e le spezie avvolte nei fazzolettini come piccoli pot pourri, in mini scatoline regalo, oppure caramelle in coni rossi da appendere all’albero di Natale.

    Le possibilità sono tante, basta solo lasciarsi guidare dalla fantasia e ovviamente dalle foto che ci proponiamo!

    348

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CioccolatoCucinaDolciFestePrimo PianoAmiciregali
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI