Dolcezza e romanticismo per Ralph Lauren alla New York Fashion Week P/E 2012

Dolcezza e romanticismo per Ralph Lauren alla New York Fashion Week P/E 2012
da in Collezioni, Moda, Sfilate, Stilisti, new york fashion week
Ultimo aggiornamento:

    Ralph Lauren ha presentato la sua bellissima collezione alla New York Fashion Week e devo ammettere che tra tutte quelle viste fino ad ora è la mia preferita, e non è che possa dire di essere di parte perchè ultimamente mi era capitato di pensare che Ralph Lauren avesse un po’ stufato, nessuna innovazione, cuoio e pelle e go go e lo stile casual country ad oltranza! eh Ralph Lauren cambia registro e per la primavera estate 2012 propone una collezione esplosiva, di una dolcezza e di una bellezza assolutamente disarmanti.

    Ralph Lauren porta in passerella pura dolcezza, puro romanticismo, la femminilità allo stato puro. Se volete sentirvi più donne,io vi consiglio di prendere spunto da questa sfilata, è illuminante.

    La sfilata Ralph Lauren è un inno ai ruggenti anni Venti, cappellini chic, spille floreali, abiti eleganti dai toni delle caramelle, il tutto impreziosito da accessori davvero incantevoli.

    Ralph Lauren ci propone abiti bellissimi con stampa floreale ma anche capi romantici in total white per poi passare a mise in raso davvero sofisticate ma sempre dall’allure retrò. L’accessorio cult della primavera di Ralph Lauren è certamente la fantastica tracolla foulard, una borsa grande e impreziosita da ricami floreali, un modello nuovo e affascinante che secondo me farà molta strada.

    Sfogliate la gallery e tuffatevi anche voi nella dolcezza di Ralph Lauren.

    263

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CollezioniModaSfilateStilistinew york fashion week Ultimo aggiornamento: Venerdì 16/09/2011 17:28
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI