Dolce & Gabbana primavera estate 2010

Dolce & Gabbana primavera estate 2010
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    La nuova collezione D&G primavera estate 2010 mostra i suoi primi scatti che fanno parte della campagna pubblicitaria, e che a breve vedremo pubblicizzati su tutti i giornali e sui cartelloni di città.
    E’ divertente, giocosa e country la linea giovane degli stilisti Domenico Dolce & Stefano Gabbana, fondatori del marchio D&G, e a rappresentare tutta questa gioia di vivere, in posa per l’obiettivo di Mario Testino troviamo un gruppo di modelle e modelli, frizzanti e goliardici, gli stessi che vanno ad interpretare anche le Adv per le linee Time, Jewels, Eyewear e Sunglasses.

    I testimonials della nuova campagna pubblicitaria D&G sono un bel gruppo di modelle e modelli, posando per l’abbigliamento maschile e femminile in foto collettive, come spesso ama fare questa griffe.

    I loro nomi sono Jacquelyn Jablonski, Vincent Dienst, Andrea Preti, Cato Van, Katrin Thormann, Daria Strokous, Jules Mordovets e Sebastian Lund, poi immortalati in coppie per le linee di occhiali da sole, da vista, di orologi e gioielli.

    Quanto ai trend proposti per la primavera estate 2010 da D&G, non ci vuole molto per capire quali sono le linee da seguire.

    Innanzitutto il denim regna sovrano, declinato in tutte le salse, dal minidress con gonnella tutta rouches, alla camicia, al pantalone jeans fino al sexy short.

    Poi ci sono le mise da cowgirl, con stivaloni anche d’estate, vestitini di pizzi e merletti, mentre la nuance marrone cognac è eletta a tonalità ‘must’ della bella stagione.

    A questo si aggiunge lo scamosciato e il quadrettato per completare un quadro perfettamente country.

    Foto:
    lei.excite.it

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