Dolce&Gabbana: la borsa con dettagli in pizzo super chic

Per questa primavera-estate 2011 il marchio Dolce&Gabbana ha scelto di proporre a tutte noi un'affascinantissima collezione di borse tra le quali campeggia una bag in pelle bianca arricchita da dettagli in pizzo sangallo.

Dolce&Gabbana: la borsa con dettagli in pizzo super chic

 
Tenetevi forte adorate amanti delle ultime tendenze moda perchè Dolce&Gabbana hanno proprio deciso di coccolarvi e lasciarvi completamente a bocca aperta, come? Proponendo a tutte noi un accessorio a dir poco eccezionale, favoloso, che sta già ottenendo una serie infinita di richieste da parte di coloro che amano essere sempre impeccabili in fatto di look. Non voglio ancora svelarvi nulla nel dettaglio, ma posso dirvi che si tratta di un oggetto che vi farà letteralmente perdere la testa, senza ombra di dubbio!

Si respira fortissima l’aria di primavera anche in casa Dolce&Gabbana. Per questa spring-summer 2011 il duo di stilisti più famoso al mondo, i fashion designer che hanno contribuito in maniera molto forte a sottolineare l’importanza e la qualità del Made in Italy, orgoglio incondizionato del nostro paese, ha deciso di proporre a tutte le sue seguaci una nuovissima collezione di borse semplicemente divina, eccezionale, che, nello stie, rimanda vagamente al passato, agli anni in cui si indossavano vestiti di pizzo e merletto.
 
Seguendo questa linea, considerando il ritorno di questi materiali all’interno di tutte le collezioni di abbigliamento, gli straordinari stilisti Dolce&Gabbana hanno deciso di creare una bag molto, molto speciale che unisce il fascino del passato al rigore del presente: elementi che mixati sapientemente, come solo loro sanno fare, sono in grado di creare degli oggetti straordinari.
 
Si tratta di una borsa realizzata di base in pelle total white, abbastanza rigorosa, e fin qui nulla di eccezionale, se non fosse che la parte centrale di questa bag è completamente ricoperta da dell’affascinantissimo pizzo sangallo bianco molto romantico, bon ton, super chic, e di grande fascino.
 
Un accessorio straordinario che, grazie a questo dettaglio, è in grado di catturare i cuori di tutte noi glamour addicted nel giro di pochissimi istanti.
 
Che ne dite di questa borsa, non è divina?