Dolce & Gabbana, il profumo Light Blue per l’estate 2010

Dolce & Gabbana, il profumo Light Blue per l’estate 2010
da in Bellezza, Cosmetici, Dolce e Gabbana, Idee Regalo, Primo Piano, Profumi, Top model, Wishlist
Ultimo aggiornamento:

    Light Blue è il celebre profumo Dolce & Gabbana lanciato dalla maison nel 2007, adesso Dolce & Gabbana lo ripropongono in una nuova versione per l’estate 2010. Light Blue è un omaggio al sole caldo, al mare, alla sensualità del Mediterraneo, le due linee Light Blue Pour Femme e Light Blue Pour Homme sono fragranze di culto, pluripremiate in tutto il mondo. Nel 2007 la campagna pubblicitaria Light Blue era stata affidata a David Gandy, il bellissimo modello che ha tolto il sonno alle donne ed è diventato un esempio da seguire per gli uomini, anche adesso c’è lui, accompagnato da una altrettanto bellissima modella.

    Light Blue ritorna in questa nuova edizione per l’estate 2010, la campagna pubblicitaria è stata realizzata dal fotografo di fama internazionale Mario Testino che in questo periodo sentiamo nominare spessissimo per via delle numerose campagne pubblicitarie. Il testimonial è ancora David Gandy affiancato stavolta dalla modella Anna Jagodzinska.

    Il terzo protagonista dell’adv Dolce & Gabbana è l’isola di Capri, set di grandi storie d’amore.

    Il profumo femminile presenta il cedro di Sicilia, la freschezza croccante della mela e la campanula come note di testa ad evocare l’essenza dell’estate del Sud, le note di cuore comprendono il bamboo ed un bouquet femminile di gelsomino e rose bianche, tra le note di fondo riconosciamo il legno di cedro, l’ambra e il muschio.

    Domenico Dolce e Stefano Gabbana dichiarano: “Siamo davvero orgogliosi dell’immaginario che abbiamo creato con Light Blue. Queste fragranze catturano la sensualità senza tempo del Mediterraneo: un luogo che è stato, e sempre sarà, perfetto scenario di seduzione. Nulla incarna meglio la dolce vita”.

    306

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaCosmeticiDolce e GabbanaIdee RegaloPrimo PianoProfumiTop modelWishlist

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI