Dolce&Gabbana: i sandali dall’animo ironico e romantico

da , il

    Per questa primavera-estate 2011 Dolce&Gabbana hanno davvero voluto lasciarci completamente a bocca aperta, come? Ideando una nuovissima collezione di scarpe, con la precisione sandali, dallo stile molto, molto particolare, adattissimo per questo periodo dell’anno in cui si ha voglia di sfoggiare capi di abbigliamento ed accessori coloratissimi, carichi di tonalità calde ed avvolgenti che magari ben di accostano a nuances più dolci e romantiche, andando così a creare degli accostamenti davvero eccezionali!

    Tenentevi pronte mie adorate fashion victims perchè per quest’anno il duo di stilisti più famoso al mondo ha deciso di stupirci davvero proponedoci una serie di scarpe alquanto bizzarre che però stanno già riscuotendo un enorme successo tra tutte coloro che amano distinguersi dalla massa, dalle tendenze moda troppo rigide e prestabilite, indossando magari quacosa di davvero eccezionale in grado di colpire al primo sguardo.

    Per questa spring-summer 2011 gli amatissimi ed adoratissimi fashion designer Dolce&Gabbana hanno infatti creato una serie di scarpe, con zeppe mozzafiato, che esprimono attraverso le loro tonalità, le fantasie ed i decori, tutta la voglia di rinascita tipica di questo periodo, una collezione eccezionale che farà senza dubbio impazzire tutte voi!

    Si tratta di una collezione di sandali che cercano di unire due concetti apparentemente opposti come l’ironia ed il romanticismo attraverso colori tenui, come il rosa, l’azzurro o il verde, o tonalità più cariche come il rosso ed il giallo utilizzandole come punto fermo per poi realizzare delle particolari fantasie floreali, e specialissimi intrecci in grado di donare un senso di grandissimo movimento.

    Ad arricchire il tutto sono una serie di applicazioni di fiori nella zona della cinghietta, decorazioni che donano una marcia in più ad ogni modello proposto all’interno di questa esplosiva collezione, una linea a dir poco favolosa!

    Allora, siete pronte a salire sopra queste shoes così esplosive? Non fatevele per niente al mondo scappare!