NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Dolce & Gabbana autunno inverno 2010- 2011

Dolce & Gabbana autunno inverno 2010- 2011
da in Dolce e Gabbana, Madonna, Moda, Moda Autunno Inverno 2010 2011
Ultimo aggiornamento:

    Dolce & Gabbana autunno inverno 2010- 2011

    La nuova collezione Dolce & Gabbana autunno inverno 2010 è accompagnata da una campagna pubblicitaria in bianco e nero con Madonna testimonial, che ora si concretizza anche in un lookbook in grande stile interpretato dalle bellissime modelle Vlada Roslyakova, Olga Sherer, Zuzana Gregorova, Regina Feoktistova e Kamila Filipcikova. Scopriamo le immagini di questo affascinante catalogo.

    La nuova collezione Dolce & Gabbana donna autunno inverno 2010- 2011 è scattata sullo sfondo di un sofisticato palcoscenico, con pavimento e tendaggi di un bordeax.

    Anche se le immagini della campagna pubblicitaria, propongono un bianco e nero di gran classe, nel guardaroba Dolce e Gabbana dell’inverno, è il colore a fare da protagonista.

    Compare l’animalier multicolor, spuntano le ghirlande di fiori, insieme a tubini aderentissimi in satin di colori sgargianti, oltre all’immancabile pizzo nero.

    Dolce & Gabbana propone poi la lingerie a vista che caratterizza la tipica sensualità mai eccessiva della griffe, ma anche un’ondata di vivacità.

    A fare da testimonial alla nuova campagna pubblicitaria c’è, come abbiamo già visto in un recente articolo, la sempreverde Madonna, nelle vesti di una donna siciliana, prosperosa e sensuale, a ricordarci le origini del duo di stilisti.

    245

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Dolce e GabbanaMadonnaModaModa Autunno Inverno 2010 2011
    PIÙ POPOLARI