NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Dj Francesco sul furto al padre: ‘Se qualcuno entra in casa mia con i miei figli non esce vivo’

Dj Francesco sul furto al padre: ‘Se qualcuno entra in casa mia con i miei figli non esce vivo’
da in Attualità, Cronaca bianca
Ultimo aggiornamento:
    Dj Francesco sul furto al padre: ‘Se qualcuno entra in casa mia con i miei figli non esce vivo’


    Sempre molto attivo sui social,Francesco Facchinetti, per tutti Dj Francesco, ha utilizzato proprio il suo profilo Facebook per esprimere la rabbia in merito al furto che ha subito il padre. L’appartamento di Roby Facchinetti dei Pooh è stato infatti derubato, come racconta lo stesso Francesco: “Ieri mattina alle 11 e 30, ripeto di mattina, è entrato un mostro, una bestia in casa di mio papà. Lì vivono anche i miei fratelli, il marito di mia sorella Giulia e il mio piccolo nipote Lorenzo. Questo animale di 2 metri ha cercato prima di rubare e poi, una volta scoperto da Yuri, lo ha tramortito per poi scappare via”. E rincara la dose: “Peggioriamo ogni giorno di più, bisogna reagire e se non lo facciamo noi, non lo farà nessuno per noi. Sto andando a comprarmi un arsenale, se qualcuno entra in casa mia con i miei figli non esce vivo!”.

    Questo il lungo sfogo del cantante, che minaccia di farsi quindi giustizia da solo in caso si ritrovi in una situazione del genere. Il post in pochissimo tempo ha guadagnato migliaia di “Like” e centinaia di condivisioni. Anche quando il tema non lo ha riguardato da vicino, Facchinetti non ha mancato di esprimere ciò che pensa in materia di criminalità e giustizia.

    GUARDA L’ANNUNCIO SU FACEBOOK DI FACCHINETTI PER LA NASCITA DELLA FIGLIA MIA

    Già nel 2015 Francesco aveva chiarito il suo pensiero sull’argomento. In occasione di un furto, sempre nella sua zona, c’era stata l’uccisione del ladro da parte del derubato.

    Ancora sui social, quella volta su Instagram, Facchinetti si era espresso chiaramente: “Se qualcuno entra in casa mia, non ci penso un secondo a farlo fuori”.
    Francesco Facchinetti vive nella sua casa con la moglie Wilma Helena e i loro 4 piccoli figli: Charlotte che Wilma ha avuto da una precedente relazione, Mia, la figlia di Francesco e Alessia Marcuzzi, la loro piccola Lavinia e il piccolo Leone.

    Il furto ai danni del cantante dei Pooh, Roby Facchinetti, è avvenuto domenica mattina intorno alle 11.30. Un ladro si è intrufolato nella casa dell’uomo, vicino allo stadio di Bergamo. Al momento erano presenti i familiari e i fratelli di dj Francesco. Uno di questi, il piccolo Yuri, è stato tramortito dal malvivente prima di fuggire.

    523

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttualitàCronaca bianca
    PIÙ POPOLARI