Divorzio fra Heidi Klum e Seal, lei adesso sta col bodyguard

Divorzio fra Heidi Klum e Seal, lei adesso sta col bodyguard
da in Amore, Coppia, Divorzio, Gossip
Ultimo aggiornamento:

    heidi seal

    Heidi Klum dopo molti mesi torna a parlare del suo divorzio e lo fa con una dichiarazione shock. Ha indatti fatto sapere di essere fidanzata con il proprio bodyguard ma sottolinea di non avere mai tradito l’ex-marito Seal. Seal infatti l’ha recentemente accusata di averlo tradito con Martin Kirsten, la guardia del corpo della star. I divorzi hanno sempre, o quasi, degli strascichi e sembrava in effetti molto strano che Heidi e Seal si fossero lasciati senza recriminazioni…

    heidi klum bodyguard
    Aggiornamento del 14 settembre 2012
    Heidi, durante il programma di Katie Couric sulla CBS ha dichiarato: “Non so nemmeno se si possa definirla una relazione, sai, è appena iniziata. Non lo so, non so dove andrà a parare”. Heidi in realtà sembra molto presa dalla sua nuova relazione: “Si è preso cura dell’intera famiglia, soprattutto dei miei figli, mi fido di lui quand’è coi bambini. Abbiamo semplicemente avuto l’occasione di conoscerci da un punto di vista completamente diverso. In questo momento penso solo ai miei figli, sto cercando di proteggerli dal divorzio, vivo alla giornata”.

    heidi klum seal divorziano matrimonio
    Aggiornamento del 23 gennaio 2012
    Heidi Klum è la prima a rompere il silenzio e a confermare la triste notizia, ecco cosa ha dichiarato: “Abbiamo passato sette anni di matrimonio pieni d’amore, lealtà e felicità. Ma adesso abbiamo deciso di separarci”. Sette anni di matrimonio, quattro figli ed il rinnovo delle promesse nuziali ogni anno…Anche Seal dice la sua ma è molto più lapidario, su Twitter ha scritto semplicemente: “The end”, due parole che lasciano immaginare di tutto, ad una favola che finisce ma che non lo fa come nei libri di quando eravamo piccole. La coppia ha dichiarato a People: “Abbiamo rispettato la nostra relazione, e continuiamo ad amarci, ma ci siamo allontanati. Il benessere dei nostri figli rimane la nostra priorità assoluta. Ringraziamo i nostri familiari e gli amici per il sostegno”. Heidi e Seal hanno 4 figli: Henry, Johan, e Lou di 6, 5, e 2 anni e Leni di 7 anni che è la figlia biologica di Briatore che Seal ha legalmente adottato.

    Adesso la coppia è pronta a depositare la richiesta di divorzio alla corte di Los Angeles… dopo Jennifer Lopez e Marc Anthony, Katy Perry e Russel Brand, anche questa bellissima coppia che sembrava perfetta, inossidabile e multirazziale, è scoppiata. In compenso però Vanessa Paradis sul settimanale A smentisce le voci della rottura con Johnny Depp: “Con Johnny, ce lo ripetiamo da anni: siamo come il cubo di Rubik, sempre lì a rimontarci, a riorganizzarci. Però ormai siamo una “vecchia” squadra, siamo rodati. La vita di coppia assomiglia all’oceano: a volte ha onde alte e percorse da correnti, altre lunghe e calme, oppure va su e giù velocemente”.

    heidi klum seal figli divorzio
    Ebbene si, anche Heidi Klum e Seal divorziano e sono loro stessi a confermare la fine di questa storia d’amore. Quello che fino a ieri era solo un rumors oggi è verità, purtroppo la top model tedesca ed il bellissimo cantante hanno messo fine al loro matrimonio. Heidi e Seal hanno fatto delle dichiarazioni in cui non lasciano spazio a fraintendimenti, questo amore è finito e non c’è più niente da fare… purtroppo questo 2012 potrebbe essere davvero tragico per le coppie sposate!

    699

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AmoreCoppiaDivorzioGossip Ultimo aggiornamento: Venerdì 14/09/2012 12:54
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI