Dita Von Teese recita in CSI per un episodio speciale

Dita Von Teese, sarà protagonista di un episodio di CSI: Crime Scene Investigation, in cui reciterà il ruolo di una femme fatale. Vediamo subito di cosa si tratta e quando la vedremo sugli schermi televisivi alle prese con la risoluzione di un giallo.

Dita Von Teese recita in CSI per un episodio speciale

Arriva una notizia piuttosto curiosa, che affascinerà di amanti delle serie tv. Dita Von Teese, sarà protagonista di un episodio di CSI: Crime Scene Investigation, in cui reciterà il ruolo di una femme fatale, parte che oltre tutto non può non riuscire bene ad una dea del burlesque come lei. Vediamo subito di cosa si tratta e quando la vedremo sugli schermi televisivi alle prese con la risoluzione di un giallo.

Sicuramente gli autori dell’episodio di CSI, in cui è coinvolta la straordinaria Dita Von Teese, non potevano certo prevedere un classico omicidio come tutti gli altri ed infatti gli autori hanno preparato qualcosa di particolare in occasione dell’arrivo dell’icona del neo burlesque sul set di Las Vegas. 

 

Dita Von Teese, come vi abbiamo anticipato, reciterà nel ruolo di una femme fatale di Hollywood, sullo stile di Ava Gardner, Lana Turner e Rita Hayworth.
 

A tal proposito, la produttrice della serie televisiva amatissima dal pubblico, Carol Mendelsohn ha dichiarato, durante un’intervista, che il suo personaggio sarà completamente diverso da quello che sembra, ed incuriosendo ancora di più il pubblico con un “preparatevi a rimanere scioccati!”.
 
Sembra proprio che la trama dell’episodio coinvolgerà personalmente l’agente Sanders, interpretato da Eric Szmanda, amico di vecchia data della splendida Dita Von Teese, diva dallo stile unico.
 
Insomma ne vedremo delle belle, ma per ora è tutto top secret.
 
Intanto per gli impazienti che non vedono l’ora di gustarsi questa puntata cult, vi anticipiamo che l’episodio in questione è previsto per gennaio del prossimo anno, quindi toccherà aspettare ancora un po’.