NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Disney for MAC collezione ‘Venomous Villains’ in edizione limitata

Disney for MAC collezione ‘Venomous Villains’ in edizione limitata
da in Bellezza, Cartoni animati, Cosmetici, Edizioni Limitate, Primo Piano, Rossetto
Ultimo aggiornamento:

    Disney for MAC collezione ‘Venomous Villains’

    L’annuncio era stato a maggio e finalmente ecco una piccola anteprima della collezione Disney for MAC, la collezione si chiama ‘Venomous Villains’ in inglese anche se non so come verrà chiamata italiano. La collezione Disney for MAC è incentrata su quattro cattivissimi personaggi Disney che sono Crudelia De Mon de La carica dei 101, la regina cattiva di Biancaneve, la strega de La bella addormentata e il dottor Facilier de La principessa e il Ranocchio, per ora ecco una piccola anteprima, nei prossimi mesi verranno rilasciate altre immagini e noi le aspetteremo con ansia.

    La collezione Disney for MAC è proposta in edizione limitata ed il lancio ufficile avverrà alla fine di settembre. Per adesso sappiamo quali sono i 4 personaggi scelti per questa linea, i prodotti sono rossetto, polvere, lip gloss e virano tutti sui toni del rosso.

    Avremo un totale di 40 prodotti diversi, o meglio vari proposti che declinati in vari colori arriveranno a 40 proposte diverse in modo che ognuna di noi possa trovare il packaging che più ci piace abbinato alla nuanches che ci sta meglio.

    La collezione sarà di fascia di prezzo medio, i prodotti vanno dai 12 ai 29,50 dollari, capricci che tutte noi possiamo concederci! In attesa di saperne di più e vedere le nuove proposte qual è il cattivissimo personaggio Disney che vi piace di più?

    288

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaCartoni animatiCosmeticiEdizioni LimitatePrimo PianoRossetto
    PIÙ POPOLARI