Dirty Dancing, la scena hot tagliata

Dirty Dancing, la scena hot tagliata
da in Cinema
Ultimo aggiornamento:
    La scena sensuale di Dirty Dancing tagliata per anni

    Dirty Dancing, la scena hot tagliata ritenuta troppo esplicite e in grado di turbare i giovani telespettatori. Una scena di quelle forti che secondo il regista della pellicola, “Dirty Dancing Balli Proibiti”, che ha fatto sognare intere generazioni e che continua a tenere incollati allo schermo milioni di fan in tutto il mondo, era decisamente troppo forte. Così nella versione originale del film non è stata inserita ed è stata resa pubblica solo 20 anni più tardi, in occasione della celebrazione del ventennale della pellicola diretta da Emilie Ardolino nel 1987.

    Solo nel 2007 il mondo ha potuto sognare per qualche minuto in più, godendosi lo spettacolo di una scena sensualissima, di un ballo un po’ più hot del solito tra i due protagonisti.

    Solo in occasione del ventennale e dell’uscita del cofanetto per celebrarlo, anche questi fotogrammi sono stati resi pubblici.

    Patrick Swayze e la sua “Baby”, Jennifer Grey, si cimentano in un ballo a metà strada tra il corteggiamento e i preliminari, in un duetto ad alto tasso di passione sulle note della celebre canzone “She’s like the wind”. Il tutto, però, meglio specificarlo senza sfociare in scene da vietare ai minori di 18 anni: i vestiti rimangono addosso ai due protagonisti e, a parte qualche movimento sospetto, non ci sono davvero fotogrammi imbarazzanti o troppo osé.

    E ora, a distanza di ben 28 anni dalla prima uscita di questa pellicola discussa e chiacchierata che è diventata un vero e proprio cult, se ne continua a parlare. Perché passa il tempo, ma “Nessun può mettere Baby in angolo” è un pezzo della storia del cinema, con buona pace degli scettici intellettualoidi, almeno di quello nazional popolare.

    310

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Cinema Ultimo aggiornamento: Giovedì 14/05/2015 15:30
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI