NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Dior make up primavera 2011

Dior make up primavera 2011
da in Make-Up, Moda Primavera Estate 2011, ombretto
Ultimo aggiornamento:

    La linea Dior make up primavera 2011 a dispetto della bella stagione, propone toni sobri e classici dove a fare da padrone è il grigio, secondo il genio creativo di Tyen, storico make up artist della maison Dior. Il grigio aristocratico e sobrio del 30 di avenue Montaigne, indirizzo cult di Dior, viene proposto nella palette primaverile, abbinato a tonalità tenui come il rosa e l’azzurro. Se gli occhi si colorano di grigio, le labbra si accendono di luce, con il rosa scintillante del nuovo Dior Addict Ultra Gloss Gris Trianon.

    La trama della borsa cult Lady Dior, viene riproposto sulle confezioni dei prodotti di make up Dior primavera 2011, prodotti in edizione limitata nella linea ombretto.

    Questa splendida palette Dior Cannage, è impreziosita poi dai famosi ciondoli di metallo che propongono le lettere della scritta Dior, insomma un accessorio couture, assolutamente irresistibile, che racchiude una palette di ombretti grigi e rosa e verde acqua, in vendita al prezzo di 58,37 euro.

    Dagli occhi alle labbra, Dior arriva alle dita, con il nuovo smalto Dior Gris Montaigne firmato Tyen in grigio, ccosì come la Lady Grey, nuova borsa Dior. Lo smalto è in vendita al prezzo di 21,80 euro.

    225

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Make-UpModa Primavera Estate 2011ombretto
    PIÙ POPOLARI