Dior alta moda autunno inverno 2010 2011

Dior alta moda autunno inverno 2010 2011
da in Alta moda, Christian Dior, Moda, Moda Autunno Inverno 2010 2011, Style
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Dior alta moda inverno 2011 è un tripudio di colori e di tessuti avvolgenti e pomposi, adatti ad ispirarsi completamente al meraviglioso mondo dei fiori. Già in passerella, uno sfondo floreale fa da quinta ad una sfilata di splendidi tulipani, gigli, violette, rose e crisantemi, dove John Galliano è uno straordinario giardiniere, in questa vitale e rigogliosa natura, che sembra popolata da affascinanti creature nate dai fiori. La collezione Dior alta moda autunno inverno 2010 2011 è opulenta, colorata e spettacolare, tanto che sembrerebbe quasi ispirata alla primavera che all’inverno.


    Per Dior ci vuole tutta l’energia di fiori e piante per scacciare il grigiore dei mesi invernali, e plasma con grande maestria drappi di seta trasformandoli in petali di rosa, sandali in radici rampicanti, tinteggiature degradé in fiori giganti molto verosimili.
    Ed infatti non è un caso se egli stesso dichiara che la natura è la più grande maestra ispiratrice.

    Ed è così che guardando i fiori con sensibilità artistica, chiffon, tulle, organza e seta, danno vita ad abiti da sogno, che però non potevano certo non lasciano spazio all’ironia di Galliano, che a sorpresa butta in pista anche una cintura in raffia, guanti da giardiniere e buste di plastica come velette.

    Foto:
    lei.excite.it

    237

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta modaChristian DiorModaModa Autunno Inverno 2010 2011Style

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI