Dimmi cosa cerchi e ti dirò…Dimmi cosa cerchi

Dimmi cosa cerchi e ti dirò…Dimmi cosa cerchi
da in It's a chicken thing
Ultimo aggiornamento:

    ballo matrimonio felice

    Cosa cercano le donne in un uomo? Superata la fase di elaborazione del lutto in cui comprendiamo che “E vissero per sempre felici e contenti” è in realtà una minaccia, tutte noi dobbiamo fare i conti con quello che passa il convento… Quelle di noi sufficientemente fortunate da non finirci realmente in convento.

    Una ricerca inglese ha identificato dieci “chiavi di ricerca” principali che le donne utilizzano come discriminante per decidere se un uomo è o non è DEGNO.
    NELL’ELENCO NON FIGURA L’INADEGUATEZZA, VA DA SE’ CHE PIU’ UN UOMO NON VA BENE PER NOI E PIU’ LO DESIDERIAMO ARDENTEMENTE. CHEVVELODICOAFFARE.

    Da vera snob il fatto che sia solo decima nella classifica di criteri di ricerca un po’ mi incupisce… poi passo mentalmente in rassegna immagini dei miei ex fidanzati e sento in sottofondo la colonna sonora di 2001 Odissea nello Spazio… scena del Monolite…

    Qui sventolo bandiera bianca… io ho la competitività di un acaro della polvere. Per intenderci se girassimo io e Frodo Beggins travestito da donna e uno per sbaglio si girasse a guardarci io mi complimenterei con Frodo con sincera ammirazione.

    Maschi, non c’è modo di uscirne. Anche se preferireste soffocare strangolati da un’Anaconda di 40 KG a noi piace dormire abbracciati, svegliarci abbracciati, sentirci chiedere “hai tagliato i capelli” quando abbiamo spuntato la frangia di un millimetro e “sono nuove quelle scarpe?” (e qui andate sul sicuro tanto sono sempre nuove…)

    Non so voi, ma io con uno che insulta l’omino al semaforo ci sono uscita una volta sola. E al semaforo ci ho lasciato LUI.

    Donne uscite dal tunnel di 50 sfumature di Gigio (Topo..) e non aggiungo altro…

    E qui non c’è scampo. Assolutamente banditi i mazzi di rose e i regali palesemente comprati dalle segretarie.

    Fate UNA cosa VOI. Scrivete un post it, attaccatelo sul frigo. Ecco.. non scriveteci sopra COMPRAMI IL LATTE.

    Nessuno si innamora di “non so vedi tu, quello che vuoi tu.” Nemmeno se te lo dicono da Tiffany.

    Ristoranti di lusso? Hotel 5 stelle? No. Calzini che si buttano nel cesto della biancheria, piatti che si teletrasportano nel lavandino e borse della palestra che non camminano autonomamente per casa..

    Vogliamo ridere. E con tutto quello che abbiamo pianto tra film, canzoni e implosioni sentimentali vorrei anche vedere…

    Qui secondo me la libera interpretazione pone le basi per LA GUERRA DEI MONDI.

    LUI: Faccio quello che voglio, esco con gli amici solo miei, faccio week end, faccio vacanze poi quando mi va la vedo e sono SERENISSIMO.
    LEI: Facciamo tutto insieme week end vacanze amici e siamo FELICISSIMI, poi quando ha un attimo esce con gente che io ho esaminato e verificato.

    590

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN It's a chicken thing Ultimo aggiornamento: Lunedì 10/09/2012 17:28
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI