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Dimagrire velocemente con le mosse giuste

Dimagrire velocemente con le mosse giuste
da in Alimentazione, Dieta E Fitness, Primo Piano, Prova Costume, Consigli
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    Rimettersi in forma in vista dell’estate è il desiderio di tutte noi, ma è inutile pensarci ad aprile/maggio e mangiare solo insalate per 3 settimane, in quel modo non si dimagrisce, anzi paradossalmente si ingrassa perchè nel momento in cui si torna a mangiare normalmente si riprendono tutti i chili persi. Per dimagrire ci vuole tempo e pazienza, il nostro “dimagrire velocemente con le mosse giuste” è un invito a dimagrire bene, perdere 1-1,5 chili a settimana in modo costante, e vi assicuro che 1 chilo a settimana è dimagrire velocemente, ma in modo sano e salutare!

    Avete iniziato una dieta e andava tutto bene ma adesso l’ago della bilancia è bloccato? Niente paura, i primi chili se ne vanno via rapidamente perchè sono i liquidi, per smuovere il grasso vero ci vuole un pò più tempo e soprattutto una dieta adeguata, ecco qualche consiglio per dimagrire in modo sano, stando lontane dai falsi amici!

    • Nessuna scorciatoia: inutile ricorrere a creme, tisane, infusi, pillole che promettono miracoli, l’unico modo per perdere peso è seguire una dieta e fare sport.
    • Non si deve patire la fame: una dieta equilibrata non deve farvi morire di fame, deve prevedere 5 pasti al giorno e i morsi della fame (soprattutto prima di pranzo o prima di cena) sono normali solo le prime settimane, poi il corpo si abituerà a quello che gli date. Non esistono le diete solo frutta o tutto insalate, ogni dieta deve avere proteine, carboidrati, grassi ecc
    • Ginnastica: l’ora migliore per fare sport è la mattina presto.
    • La mozzarella: i piatti freddi non vuol dire che sono leggeri, mangiare mozzarella o altri formaggi tipo il philadelphia non vuol dire mangiare light, è molto più sano il pollo, il petto di pollo, un piatto di pasta senza grassi.

      Quindi dovete essere furbe e mangiare le cose giuste che non contengono grassi.

    • Acqua: per dimagrire è assolutamente necessario bere tanta acqua, almeno 1,5 di acqua al giorno, preferibilmente 2 e poi eliminare alcolici, bibite gasate, succhi di frutta e tutto ciò che non è acqua pura e semplice.
    • Gli spuntini: sono necessari ma devono essere giusti, non esiste il cioccolatino per merenda, scegliete frutta, yogurt, pavesini, 30 gr di biscotti secchi, 1 pacchetto di crackers, cose sane insomma.
    • Olio e burro: il burro va eliminato dalle vostre vite e l’olio solo extravergine di oliva e non più di 5 cucchiaini al giorno e a crudo.

    Foto da:
    ultra-health.org
    www.getfitgedling.co.uk
    www.a-personaldietitian.com
    www.lifedynamix.com
    www.shapelife.co.za
    www.positivefutureshypnosis.com
    thehealth2u.com
    www.momlogic.com

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