Dimagrire senza fatica con il coolsculpting

Il coolsculpting è il modo più facile e veloce per rimodellare il fisico e per ottenere un corpo da favola in poche mosse. Affidatevi agli esperti LaCLINIQUE® e vedrete dei risultati davvero eccellenti!

Dimagrire senza fatica con il coolsculpting

A volte delicate e con nomi musicali, come la Dukan, a volte dure come la pietra come la Paleolitica, altre criptiche come la 5:2. Non stiamo parlando di band musicali, ma, ebbene sì e già molte di voi lo hanno ben capito, di diete. Chi di noi non ha tentato, almeno una volta nella vita, fosse anche dopo le abbuffate natalizie o pre-partenza per la vacanza al mare con le amiche in cerca dell’uomo giusto, a fare una dieta? Bè, tutte. Sicuramente. Ma quante di noi hanno ottenuto i risultati sperati?

Chi non ha mai sentito parlare della dieta del minestrone o della dieta tisanoreica? A queste famose diete si sono unite ultimamente anche le Twitter-diet, tutti regimi dietetici pensati per convincere le donne che un dimagrimento rapido è possibile. Ma sarà vero?

Come se non bastasse a renderci la vita difficile, assistiamo nelle palestre ad un proliferare di nuove discipline che mischiano danza, allenamento militare, balli tipici di paesi lontani e tantissime altre tecniche. Che dire ad esempio del Bokwa e del Piloxing, le due nuove tendenze del fitness? E la Zumba cosa vi evoca?

Se già siete state colte da un senso di soffocamento, nodo alla gola e sudori freddi, niente panico. Una soluzione alternativa ed efficace c’è. Stiamo parlando del trattamento Coolsculpting di LaCLINIQUE®. Un trattamento non invasivo che vi permetterà di perdere anche una taglia in una sola seduta.

Stiamo parlando di un trattamento non chirurgico, che si basa su una tecnologia americana d’avanguardia, che vi aiuterà nell’ardua, ma non impossibile, guerra ai cuscinetti che si accumulano su fianchi, glutei e maniglie dell’amore.

Il coolsculpting o zeltiq è la vera alternativa alla liposuzione, per chi non se la sente di sottoporsi ad un intervento chirurgico. E’ il trattamento di medicina estetica più amato e richiesto negli Stati Uniti, dopo il botox. Si tratta quindi di un vero e proprio trattamento di rimodellamento per eliminare i cuscinetti adiposi su ventre e fianchi consigliato proprio in caso di adipe localizzato.

Non vengono utilizzati bisturi o aghi, ma solo il manipolo del Coolsculpting che viene ricoperto con un gel e usato per effettuare una leggera pressione sul cuscinetto di grasso da trattare. Sono ormai migliaia le donne che lo hanno provato con grandissima soddisfazione e con risultati che non avrebbero mai potuto raggiungere solo con la dieta.
E tu, cosa aspetti?

Contenuto di informazione pubblicitaria