Natale 2016

Dieta per le gambe pesanti e affaticate

Dieta per le gambe pesanti e affaticate
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    Oggi vi presento una dieta localizzata per le gambe, a noi donne capita spesso di sentire le nostre gambe pesanti e affaticate, io non mi rendevo conto di quanto questa potesse essere vera, ovviamente fino a quando non l’ho provata sulla mia pelle. Questa dieta vi aiuterà a dare sollievo alle vostre povere gambe, in primis vi aiuterà a migliorare la circolazione che è alla base di tutto, noterete al contempo che miglioreranno anche esteticamente e diminuiranno sia la cellulite che la ritenzione idrica.

    Tutti i giorni:
    Colazione: tè o caffè, latte o yogurt con biscotti secchi, cereali integrali oppure fette biscottate integrali.

    Spuntino e Merenda: 200 gr di frutta a metà mattina e a metà pomeriggio

    lunedì
    Pranzo: tartare di mozzarella, verdure alla griglia, pane integrale
    Cena: pasta al pomodoro fresco, carpaccio di manzo, insalata di funghi, patate al vapore

    martedì
    Pranzo: riso integrale al curry, rombo e trevisana alla griglia, patate lessate
    Cena: prosciutto cotto, insalata verde mista e cetrioli, pane ai cereali, ananas

    mercoledì
    Pranzo: minestra di verdure, fiocchi di latte, ratatouille di verdure, pane integrale, banana
    Cena: gnocchi al pesto e fagiolini, roast beef, mais, carote e ravanelli

    giovedì
    Pranzo: ravioli ricotta e spinaci al pomodoro, petto di pollo al limone, carciofi e finocchi crudi, patate al vapore
    Cena: minestrone, primo sale con melanzane, peperoni e cipolle grigliati, macedonia

    venerdì
    Pranzo: pomodori, piselli, carote, mais e cetrioli, due uova sode, pane integrale, ananas
    Cena: spaghetti alla crema di cipolle, gamberi e patate al vapore, rucola

    sabato
    Pranzo: minestra di cereali, bresaola, insalata di funghi, barbabietole, crackers integrali
    Cena: pizza integrale con verdure, insalata mista, macedonia di frutti rossi

    domenica
    Pranzo: cuscus con verdure, coniglio alle erbe e patate, misto di finocchi, carote e rape crudi, mirtilli
    Cena: riso con funghi, polpo, patate e rucola

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