Natale 2016

Dieta last minute per tornare in forma

Dieta last minute per tornare in forma
da in Dieta E Fitness, Prova Costume
Ultimo aggiornamento:

    Ecco per voi una dieta last minute che vi permetterà di rimettervi in forma in vista della imminente prova costume, se volete provare questo ultimo tour de force e perdere qualche chilo prima di mettervi in costume. Questa dieta prevede circa 1000 calorie giornaliere, sono poche ma sono ben distribuite infatti non sentirete i morsi della fame, magari i primi giorni saranno più duri ma cercate di resistere, il vostro corpo si abituerà presto.

    Potete seguire questa dieta per un mese e riuscirete a perdere dai 3,5 ai 5 chili.

    Tutti i giorni:
    Colazione: 1 tazza di latte scremato (200 ml) con caffè non zuccherato; 30 g di muesli; frutta (200 g).
    Spuntino: un solo spuntino al giorno a metà mattino a base di frutta.

    Lunedì
    Pranzo:
    vongole ai peperoni; 50 g di pane integrale; 1 porzione di insalata con radicchio e carote; 1 fetta di anguria.
    Cena:
    100 g di vitello alla griglia; 50 g di pane integrale; bietole o cicorie lessate; 200 g di mela.

    Martedì
    Pranzo:
    120 g di salmone alla griglia; 50 g di pane integrale; insalata con lattuga e carote; 200 g di macedonia con banana e fragole.
    Cena:
    involtini di prosciutto crudo preparati con 4 fette di prosciutto (50 g) e farcite con rucola e pomodorini; 50 g di pane integrale; 200 g di pesche.

    Mercoledì
    Pranzo:
    50 g di lenticchie lessate con cipolla, carote ed aromi; 50 g di pane integrale; insalata di radicchio verde; 200 g di macedonia con frutti di bosco ed una mela.
    Cena:
    petto di pollo con carote tagliate a julienne e cetrioli; 50 g di pane integrale; 200 g di albicocche.

    Giovedì

    Pranzo:
    peperoni ripieni al forno farciti con 50 g di carne macinata magra, aglio e prezzemolo; 50 g di pane integrale; cicoria lessata; 200 g di ciliegie.
    Cena:
    insalata con 200 g di fagiolini e 50 g di ceci lessati, pomodoro, cipolla a fette ed aglio; 50 g di pane integrale; 200 g di pesche.

    Venerdì

    Pranzo:
    insalata di carciofi e soia; melanzane ai ferri; 50 g di pane integrale; 200 g di albicocche.
    Cena:
    130 g di filetto di sgombro cotto in padella antiaderente con poco olio; 50 g di pane integrale; barbabietole rosse bollite; 200 g di pere.

    Sabato

    Pranzo:
    50 g di bresaola; insalata mista con rucola, peperoni e radicchio rosso; 50 g di pane integrale; 1 fetta di anguria.
    Cena:
    130 g di merluzzo in salsa di pomodoro fresco e basilico; 50 g di pane integrale; cavoletti di bruxelles lessati; 200 g di uva rossa.

    Domenica

    Pranzo:
    zucchine ripiene al forno preparate svuotandole e farcendole con 100 g di ricotta, pomodoro e basilico; 50 g di pane integrale; verza lessata; 200 g di pera.
    Cena:
    100 g di bistecca ai ferri; 50 g di pane integrale; insalata mista con radicchio verde e rosso e ravanelli; 200 g di pompelmo.

    Abbinate a questa dieta tanto sport e due litri di acqua al giorno.

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