Dieta dimagrante da 1200 calorie per prepararsi alla prova costume

da , il

    dieta prova costume 2012

    Oggi vi presento una dieta dimagrante da 1200 calorie per prepararsi alla prova costume, lo so che ancora siamo solo a febbraio ma i migliori risultati si ottengono con tempo, dedizione e sacrifici, le diete last minute non funzionano mai per le persone normali, fidatevi! Quindi perchè non valutare l’idea di cominciare già adesso a seguire una dieta ipocalorica che ci consentirà di perdere peso lentamente e in modo graduale? Ci proviamo insieme?

    Ecco lo schema alimentare per perdere circa 4 chili al mese, da associare ad un po’ di sano esercizio fisico.

    • Lunedì Colazione Yogurt bianco magro (0,1% grassi) Rice Krispies 20 gr 2 Mandorle Dolci Spuntino Ananas Cioccolato fondente 70% 10 gr 2 Mandorle Pranzo Petto di pollo cotto 150 gr 1 Uovo sodo Riso ai 3 cereali 70 gr Olio extra vergine d’oliva Spuntino BRESAOLA 80 gr Pane Pro Corn Olio extra vergine d’oliva Cena Tonno al naturale in scatola 160 gr Riso ai 3 cereali Olio extra vergine d’oliva
    • Martedì Colazione Latte scremato 150 Bresaola 60 gr Fiocchi di crusca integrali Mandorle Dolci 2 Spuntino banana Cioccolato fondente 70% 10 gr Mandorle 2 Pranzo Merluzzo 180 gr Radicchio rosso Verdura riccia Pane integrale 50 gr Olio extra vergine d’oliva Spuntino Bresaola 2 fettine Pane integrale 2 fettine Cena Petto di pollo cotto 160 gr Broccoletti di bruxelles 50 Lattuga a cappuccio 50 Pane integrale 43 Olio extra vergine d’oliva 7
    • Mercoledì Colazione yogurt 200 gr Kellogg’s Special K “Classic” 30 gr Mandorle Dolci 2 Spuntino metà mattino Mela rossa 1 Cioccolato fondente 12 gr Pranzo Petto di pollo cotto 160 gr Lattuga a cappuccio Radicchio rosso Pomodoro insalataro 0 Mela rossa 1 Olio extra vergine d’oliva Spuntino Bresaola 2 fettine Pane integrale 2 fettine Cena Petto di tacchino cotto 2 fette Lattuga a cappuccio Radicchio rosso Pomodoro insalataro Pane integrale Olio extra vergine d’oliva
    • Giovedì Colazione Yogurt greco 0% grassi 150 gr Muesli alla frutta 30 gr Mandorle 3 Spuntino metà mattino banana 1 Cioccolato fondente 70% 10 gr Pranzo Tonno al naturale in scatola 160 gr Pomodoro insalataro Riso integrale 2 fette Olio extra vergine d’oliva Spuntino metà sera Pera 2 Cioccolato fondente 85% 12 gr Cena Merluzzo surgelato 200 gr Spinaci Lattuga a cappuccio Radicchio rosso Finocchio Pane integrale 3 fettine Olio extra vergine d’oliva
    • Venerdì Colazione Yogurt bianco magro (0,1% grassi) 125 gr Fiocchi d’avena 20 gr noci secche 3 Spuntino metà mattino Frutta 230 gr Cioccolato fondente 70% 10 gr Pranzo Petto di pollo cotto 140 gr Rapa rossa Indivia Pesca 1 Olio extra vergine d’oliva Spuntino metà sera Bresaola 2 fettine Pane integrale 2 fettine Cena 1 Petto di pollo 150 gr Lattuga a cappuccio Radicchio rosso Pomodoro insalataro Melone d’inverno Olio extra vergine d’oliva

    Dolcetto o scherzetto?