Dieta dei dolci per ragazze golose

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    dieta dolci per golosone

    E’ possibile dimagrire mangiando i dolci? Secondo voi esiste una dieta dei dolci che faccia perdere peso? La risposta è si e questa fantastica dieta la vedremo insieme proprio oggi, uno schema alimentare perfetto per le golosone che non vogliono rinunciare ai loro dolci preferiti, ovviamente non si deve esagerare, però è possibile stare a dieta senza rinunciare alla cioccolata calda, ai cioccolatini o alle merendine. Se anche voi siete golose e non potete vivere senza cioccolato, stampate questa dieta e dimagrite con il sorriso!

    La dieta dei dolci prevede circa 1600 calorie, questo vi permetterà di usufruire di piccoli sfizi quotidiani ma anche di dimagrire lentamente che è l’unico modo per non riprendere i chili persi quando si sospende la dieta.

    Lunedì

    Colazione: 1 yogurt Muller 0,1 % grassi alla frutta – 74 cal. + 1 merendina Kinder Colazione + ai 5 cereali – 119 cal.;

    Spuntino: 1 cappuccino con 1 cucchiaino di zucchero (o dolcificante) – 96 + 40 cal.;

    Pranzo: 1 pacchetto crackers Mulino Bianco – 113 cal.

    + stracchino 100 gr (oppure: robiola 90 gr – certosino 110 gr – ricotta vaccina 200 gr – mozzarella 120 gr – fiocchi di latte Vitasnella 330 gr – fontina 90 gr – Emmenthal 75 gr – Bel Paese 80 gr ) – 300 cal.

    + insalata pomodori o verdure o ortaggi crudi verdi 300 gr – 57 cal.

    + 2 cucchiaini olio – 72 cal.

    + frutta mista 200 gr – 90 cal.

    Merenda: 1 Kinder Pinguì – 138 cal. (oppure: 1 Kinder Paradiso – 122 cal. – 1 Plumcake Divella vuoto 124 cal. – 1 flauti all’albicocca Mulino Bianco 119 cal. )

    Cena: Panino 100 gr – 269 cal. oppure patate 330 gr – 280 cal.

    + 1 uovo – 81 cal.

    + frutta mista 200 gr – 90 cal.

    + budino al cioccolato 100 gr – 133 cal.

    Martedì

    Colazione: 1 fetta di Pan Briochè Mulino Bianco – 80 cal. + 2 cucchiaini di marmellata – 30 cal.;

    Spuntino: 1 Tronky 98 cal.;

    Pranzo: 1 panino 100 gr – 269 cal.

    + 30 gr bresaola – 45 cal.

    + 30 gr grana – 122 cal.

    + frutta 200 gr – 90 cal.

    Merenda: 1 Sveltesse Pleasure gusto a piacere – 60 cal. circa

    Cena:

    Pasta o riso al pomodoro 80 gr (o legumi secchi 100 gr) -285 cal.

    + 2 cucchiaini olio x cucinare il sugo – 72 cal.

    + Parmigiano 2 cucchiaini rasi – 15 cal.

    +frutta 200 gr – 90 cal

    + 2 gianduiotti 114 cal.

    Mercoledì

    Colazione: 1 te’ caldo con 3 Macine Mulino Bianco (oppure: 2 Cuor di mela – 2 Gran Cereale – 2 Wafer al cacao o alla vaniglia – 6 Oro Saiwa – 2 fette biscottate Mulino Bianco – 62 cal. con 3 cucchiani di marmellata – 45 cal.) 154 cal.

    Spuntino: 1 vaschetta da 30 gr di Nutella 159 cal.;

    Pranzo: Panino 100 gr – 269 cal

    + Cernia 150 gr (oppure: salmone al naturale gr 65 – tonno al natur. 160 gr – sogliola 140 gr – spigola 80 gr – orata 75 gr – dentice 120 gr ) – 120 cal.

    + olio 1 cucchiaino – 40 cal.

    + insalata pomodori o verdure o ortaggi crudi verdi 300 gr – 57 cal.

    + frutta mista 200 gr – 90 cal.

    Merenda: 1 Kinder Fetta al Latte – 114 cal.

    Cena:

    1 Hotdog Mulino Bianco 156 cal. + 1 Wurstel piccolo da 25 gr Kraft 70 cal.

    + frutta 200 gr – 90 cal.

    + Cioccolata Ciobar 1 tazza 154 cal.

    Giovedì

    Colazione: 1 te’ caldo + 1 croissant classico vuoto Bauli confezionato 184 cal. ;

    Spuntino: 1 gianduiotto - cal. 57

    2 fette di pancarrè

    1 sottiletta Kraft – 44 cal.

    prosciutto cotto 50 gr . – 75 cal.

    + frutta 200 gr – 90 cal.

    Merenda: 1 Fiesta Ferrero -157 cal.

    Cena:

    1 Cordon Bleu AIA al forno – 232 cal. + 3 grissini Mulino Bianco – 104 cal.

    +frutta 200 gr – 90 cal

    + 1 uovo Kinder 112 cal..

    Venerdì

    Colazione: 1 yogurt Muller 0,1 % grassi alla frutta – 74 cal. + 1 merendina Kinder Colazione + ai 5 cereali – 119 cal.;

    Spuntino: 1 cappuccino con 1 cucchiaino di zucchero (o dolcificante) – 96 + 40 cal.;

    Pranzo: 2 fette di Pane Bianco Mulino Bianco – 114 cal.

    + stracchino 100 gr (oppure: robiola 90 gr – certosino 110 gr – ricotta vaccina 200 gr – mozzarella 120 gr – fiocchi di latte Vitasnella 330 gr – fontina 90 gr – Emmenthal 75 gr – Bel Paese 80 gr ) – 300 cal.

    + insalata pomodori o verdure o ortaggi crudi verdi 300 gr – 57 cal.

    + 2 cucchiaini olio – 72 cal.

    + frutta mista 200 gr – 90 cal.

    Merenda: frutta 200 gr – 90 cal.

    Cena: Panino 100 gr – 269 cal. oppure patate 330 gr – 280 cal

    + 1 uovo – 81 cal.

    + frutta mista 200 gr – 90 cal.

    + 1 creme caramel da 100 gr – 109 cal.

    Sabato

    Colazione: 1 yogurt Muller 0,1 % grassi alla frutta – 74 cal.;

    Spuntino: 1 Duplo 147 cal.;

    Pranzo: Brodo di carne e verdura gr 200 – 10 cal.

    + pasta o riso gr 80 – 285 cal.

    + formaggino crema Bel Paese Galbani da 22 gr – 54 cal. o 1 formaggino Mio – 41 cal.

    + insalata pom. o ortaggi o verdure crude 300 gr – 57 cal. Condite con 2 olio, 2 cucchiaini – 72 cal.

    + frutta mista 200 gr – 90 cal.

    Merenda:

    + frutta mista 200 gr – 90 cal.

    Cena:

    Pizza margherita o romana o con verdure – 570, 600 cal. circa.

    Allora vi piace? A me sembra molto invitante!!