Diego Dalla Palma lancia la nuova App per iPhone “Crea il tuo stile”, per un make up personalizzato!

Diego Dalla Palma lancia la nuova App per iPhone “Crea il tuo stile”, per un make up personalizzato!
da in Bellezza, Hi-Tech, Look, Make-Up, Prodotti di bellezza, Style
Ultimo aggiornamento:

    App Crea il tuo stile

    “Crea il tuo stile” è la nuovissima App per iPhone che vi aiuterà con il make up, sia quello più sofisticato per un’occasione speciale, che quello semplice per tutti i giorni. Proprio come avere a disposizione un visagista tutto per voi, e non uno qualunque, ma addirittura Diego Dalla Palma, il make up artist delle dive! E’ proprio firmata da lui, infatti, l’App che da metà novembre sarà possibile scaricare su iPhone (e prossimamente anche su iPad), al costo non ufficiale (ancora, ma presto avremo maggiori dettagli) di non più di 2€. Di cosa si tratta esattamente?

    Beh, come ogni App, di un dispositivo che vi seguirà ogni giorno offrendo una consulenza aggiornata e competente, proprio perché messa a punto da un grande visagista, il quale, “virtualmente”, studierà il trucco migliore per valorizzare la vostra bellezza. Scaricando “Crea il tuo stile”, avremo a disposizione tantissimi diversi look studiati dal Diego Dalla Palma, tra cui scegliere quello che ci aggrada di più per ogni occasione.

    Ma la scelta non sarà certo fatta a casaccio, infatti il dispositivo tecnologico ci farà in primo luogo effettuare un test basato sulle nostre caratteristiche, età, colori e lineamenti, per consentirci “incasellarci” immediatamente in una specifica tipologia femminile.

    Partendo quindi da questa base, potremo procedere nella selezione del look giusto a seconda del tipo di risultato che desideriamo ottenere.

    Ma nell’App è prevista anche una utilissima sezione per imparare a truccarci al meglio, anche se siamo delle principianti assolute, oppure se siamo delle vere e proprie pasticcione, e il nostro trucco non è mai perfetto come lo vorremmo!

    Non è finita qui, infatti utilizzando “Crea il tuo stile” sarà anche possibile condividere su Facebook e gli altri social networks i nostri look migliori… Insomma, una gran bella idea per tutte, anche perché nel corso dell’anno sarà possibile scaricare sempre nuovi aggiornamenti dell’App, in modo da arricchire sempre più la galleria dei diversi make up. Affascinante, io quasi quasi ci faccio un pensierino…

    412

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaHi-TechLookMake-UpProdotti di bellezzaStyle Ultimo aggiornamento: Venerdì 04/11/2011 10:52
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI