Diane Von Furstenberg autunno inverno 2010 2011

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    Diane Von Furstenberg

    La nuova campagna pubblicitaria autunno inverno 2010 2011 della stilista belga Diane Von Furstenberg, sceglie come testimonial d’eccezione le due bellissime top model Elisa Sednaoui e Missy Rayder, immortalate in tutto il loro splendore dalla macchina fotografica del grande Terry Richardson, che sceglie per interpretare la nuova collezione moda, alcuni scatti ironici ed efficaci, che mettono da parte la provocazione, per divertire con la semplicità e comunicare lo spirito della nuova linea Diane Von Furstenberg collezione donna autunno inverno 2010 2011.

    La campagna pubblicitaria Diane Von Furstenberg donna autunno inverno 2010 2011, ci racconta alcuni piaceri tutti femminili come quello di fare shopping, di scegliere un vestito nuovo, di camminare fra le vetrine con in mano i sacchetti con i loghi delle griffe più in della città.

    Senza dimenticare di descriverci oltre a questo aspetto frivolo della femminilità, anche la forza, il carattere, l’intraprendenza e il carisma di una donna moderna, indipendente e fiera.

    Ecco allora partire un buffo dualismo uomo-donna illustrato attraverso gli scatti e i pezzi di una collezione fatta di tailleur-pantalone gessati, ma anche di abiti sensuali, trasparenze e ricami.

    Insomma Diane Von Furstenberg prende tutto il meglio di entrambi i sessi, per una collezione autunno inverno 2010 2011 ironica e particolarissima.