Desperate Housewives: arriva la settima serie

Desperate Housewives: arriva la settima serie
da in Film, Televisione, serie tv
Ultimo aggiornamento:

    Desperate Housewives

    Le Desperate Housewives si preparano a tornare sul set per le riprese della settima serie del telefilm, della quale ancora non trapela molto sui nuovi episodi, ma ci sono già delle prime indiscrezioni sulle avventure che coinvolgeranno le quattro casalinghe più scatenate d’America, e gli abitanti del quartiere di Wisteria Lane. Prima di tutto nei nuovi episodi di Desperate Housewives vedremo debuttare quattro personaggi nuovi di zecca. Ecco tutte le novità che ci attendono!

    La prima è Kendall, la figlia di Lynnette Scavo, finora vista nei panni di bambina, che nella nuova serie, ormai cresciuta vestirà quelli di un’adulta.

    La settima stagione di Desperate Hosuewives vedrà tornare in azione Paul Young, interpretato da Mark Moses.

    Ma non finisce qui perché le quattro casalinghe di Wisteria Lane avranno la vita sconvolta dall’arrivo di Keith Jones, un affascinante playboy che porterà non pochi problemi.

    A completare il cast arriverà anche Maxine, una donna anziana, nuova vicina di Mike e Susan (Teri Hatcher) che dietro l’apparenza angelica celerà una doppia vita.

    Insomma qualche spunto per immaginare cosa accadrà già c’è, a giudicare da queste nuove figure, intorno alle quali ci possiamo attendere avvincenti intrighi e momenti esilaranti.

    248

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FilmTelevisioneserie tv

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI