Desperate Housewives 5: nuova serie FoxLife

da , il

    Ritorna in televisione la nuovissima serie di Desperate Housewives quinta edizione, che sarà trasmessa su FoxLife a partire da mercoledì 26 novembre alle 21. Le casalinghe disperate sono tornate, con i loro intrighi, amori e delitti. Nel video vi mostriamo il promo della quinta serie.

    Ecco tornare sugli schermi le protagoniste della serie tv Desperate Housewives, ovvero le cinque fantastiche amiche interpretate da altrettante bravissime attrici: Bree (Marcia Cross), Lynette (Felicity Huffmann), Susan (Teri Hatcher), Gabrielle (Eva Longoria) ed Edie (Nicolette Sheridan).

    La serie riprende la narrazione con un salto temporale di cinque anni, in cui ne sono successe davvero delle belle:

    Susan è diventata mamma ma si è separata da Mike Delfino, per frequentare poi il giovane Jackson, Bree è uscita dalla sua crisi familiare con Orson ed ora è un’affermata autrice di libri di cucina, Lynette è ancora in lotta continua con il marito Tom e i suoi due gemelli, ormai adolescenti. L’avvenente Edie torna a Wisteria Lane con il nuovo marito Dave (Neal McDonough) ed ordisce un nuovo piano malefico.

    Radicale trasformazione invece, per la bella e sexy Gabrielle, che da felina mangiatrice di uomini diviene una mamma impegnata di due bambine, ed è costantemente alle prese con le pulizie di casa… da non crederci!!

    Dolcetto o scherzetto?