Natale 2016

Demi Moore è sempre più magra, tutta colpa di Ashton Kutcher?

Demi Moore è sempre più magra, tutta colpa di Ashton Kutcher?
da in Attrici, Cinema, Coppia, Gossip, Matrimonio, Demi Moore, tradimento
Ultimo aggiornamento:

    Demi Moore è diventata cadaverica, purtroppo la crisi con Ashton Kutcher c’è ed è impossibile negarla, inutile andare ai campeggi e sembrare felici e contenti, forse la cosa migliore sarebbe fare il punto della situazione, chiarirsi e soprattutto valutare se si sta guardando nella stessa direzione. Oggi vi presento le immagini di Demi Moore in occasione della premiere del film “Margin Call” a New York in compagnia del collega Zachary Quinto. Una Demi in pessimo stato, abbrutita e soprattutto invecchiata…

    Demi Moore è ridotta pelle e ossa e la colpa è tutta della crisi con Ashton Kutcher dovuta all’ennesimo tradimento del marito dell’attrice hollywodiana, che tra l’altro non è nemmeno la prima scappatella.

    Lo scorso 17 ottobre Demi Moore è apparsa magra e tesa, anche se sorridente alla premiere del film indipendente “Margin Call”, si è mostrata sul red carpet solo per le foto di rito e in compagnia dei colleghi Stanley Tucci, Simon Baker, Kevin Spacey e Zachary Quinto, ha evitato il più possibile i fotografi ma soprattutto non ha rilasciato dichiarazioni e interviste, al dito però c’è ancora la fede, segno che forse lei e Ashton stanno cercando di mettere le pezze sul loro matrimonio.

    Intanto Demi continua a dimagrire, io così cadaverica non l’avevo mai vista e devo dire che mi dispiace, probabilmente i starà colpevolizzando senza motivo.

    Che poi questi altri chi in meno secondo me la invecchiano pure, oltre al danno la beffa!

    Speriamo che Demi torni a vivere tranquilla e si tiri fuori dalla bufera, in un modo o nell’altro!

    294

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttriciCinemaCoppiaGossipMatrimonioDemi Mooretradimento

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI