Demi Moore divorzia, il rispetto prima di tutto

Demi Moore divorzia, il rispetto prima di tutto
da in Attori, Coppia, Divorzio, Gossip, tradimento
Ultimo aggiornamento:

    demi ashton

    Come era prevedibile Demi Moore non è riuscita a perdonare Ashton Kutcher, dopo l’ennesimo tradimento in concomitanza dei sei anni di matrimonio e dopo aver provato a rimettere la loro storia sulla giusta strada, alla fine è arrivato l’annuncio del divorzio. Demi Moore è stata accusata tante volte di aver preso un toy boy, della serie cosa ti aspetti se ti metti con un uomo così giovane… il rispetto non è legato all’età, e comunque alla tenera età di 33 anni si è perfettamente in grado di capire cosa può ferire una persona che ti ama.

    Ashton Kutcher ha tradito varie volte Demi Moore, purtroppo le due volte in cui è stato scoperto dalla stampa internazionale, foto, dichiarazioni e interviste hanno fatto il giro del mondo. La scappatella di Ashton con Sarah Leal, questa estate in un hotel di San Diego è arrivata su tutti i giornali, con tanto di intervista della ragazzina. La stessa cosa purtroppo era già accaduta lo scorso anno, quando Brittney Jones, 22 anni, dichiarò di aver passato la notte con Kutcher nel luglio del 2010. Insomma pare proprio che Ashton Kutcher non è un grande fautore della monogamia!

    Demi nelle ultime settimane aveva provato a recuperare il rapporto, erano pure andato il vacanza insieme con la loro guida spirituale, ma non c’è stato niente fare, è arrivato il comunicato stampa in cui l’attrice, magra e sciupata all’inverosimile, annuncia la fine del suo matrimonio dopo solo 6 anni.

    Ecco cosa ha detto Demi Moore: “Con grande tristezza e con il cuore pieno di dolore ho deciso di porre fine al mio matrimonio. In qualità di donna, madre e moglie, ritengo che promesse e valori siano sacri, ed è proprio con questo spirito che ho deciso di andare avanti con la mia vita. Questo è un periodo molto difficile per me e per la mia famiglia, dunque vi chiederei la stessa privacy e comprensione che provereste nei confronti di qualsiasi altra persona che sta attraversando un momento del genere”.

    Ashton Kutcher su Twitter invece ha scritto: “Custodirò per sempre nel mio cuore il tempo trascorso con Demi. Il matrimonio è una delle cose più difficili del mondo e a volte sfortunatamente fallisce”.

    Secondo voi Demi Moore ha fatto bene a dire basta? Io penso proprio di si, i traditori sono sempre recidivi…

    440

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttoriCoppiaDivorzioGossiptradimento Ultimo aggiornamento: Venerdì 18/11/2011 17:40
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI