Demi Moore divorzia, fine del matrimonio con Ashton Kutcher

Anche Demi Moore divorzia , è giunta la fine per il matrimonio con Ashton Kutcher che tanto l'ha resa felice, dopo l'ultimo tradimento l'attrice ha avviato le pratiche di divorzio.

Demi Moore divorzia, fine del matrimonio con Ashton Kutcher

Demi Moore ha chiesto il divorzio, alla fine la bravata di Ashton Kutcher ha avuto ripercussioni molto pesanti per questo matrimonio che già da un po’ traballava decisamente troppo. Ashton Kutcher ha tradito Demi Moore già varie volte a quanto pare, l’ultima in ordine di tempo è trapelata qualche tempo fa e c’erano anche le foto, non si poteva proprio ignorare questo tradimento che tra l’altro ha fatto il giro del mondo.

Una fonte vicina all’attrice ha dichiarato al Daily Mail “Miss Moore si è sentita totalmente umiliata. Venerdì ha consultato un avvocato per avviare le carte del divorzio”.
 
Sempre secondo i soliti amici alquanto pettegoli, Demi è preoccupata per i costi del divorzio: “ha discusso delle eventuali conseguenze che il divorzio avrebbe sul suo patrimonio, stimato attorno ai 150 milioni di dollari”.
 
Demi Moore è sempre stata innamoratissima di Ashton Kutcher ma è chiaro che in una situazione del genere la fiducia va completamente in frantumi. Sempre secondo le dichiarazioni fatte al Daily Mail e riportate tra le pagine Republica, l’amico dell’attrice ha dichiarato: “Demi ha tentato in tutti i modi di salvare il suo matrimonio, ma la vicenda di Sara Leal era impossibile da negare per Kutcher, perché accompagnata da quelle squallide foto del suo party a San Diego.”
 
Differenza d’età, toy boy, problemi interni alla coppia, capricci non sappiamo quale sia la causa ma di certo se si arriva al tradimento è chiaro che il matrimonio ha vari problemi e nella maggior parte dei casi sono impossibili da risanare.

Parole di Serena Vasta