Regali di Natale: Villeroy & Boch

da , il

    Chissà quante di voi si staranno arrovellando il cervello già da ora per pensare cosa regalare alla mamma, alla zia, o perchè no, anche alla mamma del vostro fidanzato che quest’anno vi ha invitate a festeggiare il pranzo di Natale con la sua famiglia. Per far colpo sulla suocera esigente, puntate sulle ceramiche Villeroy & Boch e state sicure che farete un figurone!

    Gli accessori per la casa sono un regalo abbastanza formale, ma perfetto per questo tipo di occasioni: prima di tutto sono sempre utili, piacciono a tutte le donne e poi nel caso di Villeroy & Boch combinano la classicità e il prestigio della ceramica pregiata a temi caldi e affettuosi come quelli natalizi.

    Se la persona a cui li regalerete apprezza la ceramica, resterà incantata davanti alla bellezza di questi prodotti realizzati in teramente a mano in Germania, secondo la tradizione Villeroy & Boch.

    Questo marchio fondato nel 1748, ha 260 anni di storia ed ha sede in un’ex abbazia benedettina in stile barocco nel cuore dell’Europa centrale. Villeroy&Boch è fra le più antiche manifatture europee di ceramica, e pensate che i mosaici del pavimento del Duomo di Colonia e il capolavoro di stile Optical Art della metropolitana di Norimberga sono stati realizzati con rivestimenti ceramici Villeroy & Boch.

    La collezione pensata per il Natale 2008 si compone di moltissimi articoli di diversa specie, si va dagli oggetti pensati per arredare la tavola di Natale, alle decorazioni per l’albero di natale, fino alle miniature, alle scenette, alle candele e tanto altro ancora, c’è solo l’imbarazzo della scelta.

    Tutti gli oggetti sono in porcellana decorata con tecnica litografica e dettagli dipinti a mano, ma sono adatte a lavastoviglie e forno a microonde, unendo la bellezza artigianale alla praticità giornaliera degli accessori per la cucina.

    Un aspetto molto interessante dei prodotti Villeroy & Bosch è soprattutto la grande scelta è la varietà di prezzi. Si riesce ad acquistare qualcosa di veramente unico anche con prezzi accessibili, per salire via via in base alla grandezza e al valore del dono scelto.