Natale 2016

Decorare la tavola, idee carine e low cost [FOTO]

Decorare la tavola, idee carine e low cost [FOTO]
da in Arredamento, Casa, In Evidenza, Style, decorazioni
Ultimo aggiornamento:

    Siete alla ricerca di idee carine per decorare la tavola con fiori, ciotoline, tovagliette colorate e accessori stilosi? Per rendere più bella la casa e per dare un tocco raffinato a pranzi e cene in famiglia, o tra amici, potete decorare la tavola in modo colorato e semplice, magari con i fiori freschi. Non occorre spendere grandi cifre per ravvivare lo stile della vostra casa, basta solo un po’ di fantasia per creare una mise en place da grande evento: provare per credere!

    tavola menu
    Idee interessanti per decorare la tavola ce ne sono tantissime, oggi vediamo uno stile minimal e chic a base di fiori e colori, niente candele o effetti speciali, sono natura e cromoterapia, che fanno bene all’umore e al portafogli! La casa è il nostro angolo di pace in mezzo alla follia ed è bello decorarla e farla diventare come noi vogliamo, curando ogni minimo dettaglio. Dopo aver scelto tutto l’arredamento, nel corso degli anni noi cambiamo, ci evolviamo, i nostri gusti si modificano e purtroppo per motivi di budget non è possibile rinnovare anche il nostro nido, ecco perchè è importante imparare a “giocare” con le decorazioni. A volte una tenda nuova, un nuovo colore alle pareti, qualche vaso, tovaglie e tovaglioli nuovi, possono fare la differenza.

    tavola torta
    Se volete decorare la tavola in modo carino potete sfogliare la nostra fotogallery e prendere spunto per i vostri pranzi, anche quelli delle feste.

    A noi piace molto la decorazione con ciotole, tovaglioli e garofani, è semplicissima perchè basta solo alternare i colori di ciotole e tovagliolini e in ognuna mettere un garofano, con turchese e fucsia potete abbinare fiori bordeaux e arancioni. Ma se volete potete cambiare i colori in base a quelli che piacciono a voi, ad esempio marrone e giallo o verde, bianco e arancione o rosso, libero spazio alla vostra fantasia. Allora che ne dite di rinnovare il look della vostra tavola?

    418

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoCasaIn EvidenzaStyledecorazioni

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI