Dècolletès peep-toe Miu Miu in pelle nera con borchie per un'estate rock glam

Dalla collezione primavera estate 2012 di scarpe Miu Miu, vi proponiamo uno degli ultimi modelli inseriti nella linea estiva, dècolletès in pelle nera con tacco alto e borchie rock glam, le foto.

Dècolletès peep-toe Miu Miu in pelle nera con borchie per un’estate rock glam

Un pizzico di mood rock glam mancava nella collezione di scarpe Miu Miu, vero? Eccolo qui, una delle tendenze che si sono imposte con più forza quest’anno, adattata in questo caso a un modello di dècolletès peep-toe davvero bellissime. Certo, non è il primo modello di questo tipo che vediamo, la collezione di scarpe Valentino ad esempio ha inserito molto modelli di scarpe in pelle nera con borchie tra le sue fila quest’anno, per non parlare poi del dettaglio borchie in generale che è stato la caratteristica più evidente di molti modelli Christian Louboutin nelle passate stagione. Tuttavia Miu Miu riesce a rendere proprio questo must della moda del momento, vediamo come!

La collezione di scarpe Miu Miu per la prossima stagione primavera estate 2012 è davvero ricca di ispirazioni e modelli molto belli. A dominare la scena sono come sempre i colori più belli, le tonalità fluo e in particolare il rosa e le sfumature più vivaci di fucsia che sono un vero e proprio must have quest’anno.
 
Il modello che vediamo oggi insieme però è su tutt’altra lunghezza d’onda. Parliamo di dècolletès con punta peep-toe in pelle nera dotate di tacco a coda alto 8 cm, quindi niente di impossibile.
 
Ovviamente la caratteristica più interessante è quella delle piccole borchie che percorrono la scollatura della dècolletès e tornano in forme appuntite lungo l’inserto sulla punta. Parliamo quindi di elementi tipici della moda biker che aggiungono un tocco più glamour a una scarpa in genere più classica. Non le trovate bellissime anche voi?
 
Le trovate su mytheresa.com al prezzo di 450 euro, cosa ne pensate? Amore a prima vista, vero?