Decathlon: un’estate all’insegna dello sport e del benessere

Decathlon: un’estate all’insegna dello sport e del benessere
da in Moda, Moda Primavera Estate 2010, costumi estate 2010, Mare
Ultimo aggiornamento:

    Decathlon è il negozio degli sportivi che tutti noi conosciamo bene. I suoi punti vendita sono il riferimento per chi vuole acquistare articoli sportivi: chi cerca prodotti ad un ottimo rapporto qualità/prezzo sa che qui troverà quello che desidera e forse anche qualcosa in più. Tra le numerose proposte, da Decathlon troverai in esclusiva i prodotti Tribord, marca dedicata agli sport acquatici, con un’ampia selezione di costumi donna/uomo/junior, confortevoli capi di abbigliamento e pratici accessori per accompagnare le giornate estive all’insegna dello sport e del benessere.

    La grande novità per noi donne è che possiamo scegliere il costume Tribord più adatto a noi sul sito www.sportaporter.biz. Un Life Coach ci guiderà nella selezione, aiutandoci a trovare il colore ed il modello adatto al nostro corpo per esaltare i punti di forza e nascondere i difetti. Grazie a questa iniziativa potremo vivere le nostre vacanze attive seguendo consigli, dritte attraverso i video tutorial che ci guideranno nella scelta dell’abbigliamento beach wear in base alla vacanza, al fisico ed alla nostra personalità.

    Come ogni estate che si rispetti, è già iniziata la caccia al nuovo costume da bagno: deve essere comodo, carino, trendy e adattarsi alle nostre curve! Da Decathlon troverai una vasta collezione di costumi donna/uomo/junior dai quali è impossibile non farsi tentare.

    Uno dei pezzi di punta della collezione è il costume Tribord 100 che fa parte della linea Tempo libero, studiato proprio per adattarsi al corpo femminile. Il motto della linea beachwear è: “Tu scatenati e lui non si muove”. È quindi un costume che ci permetterà di nuotare, giocare a beach volley e a racchettoni senza preoccuparci del costume che si sposta continuamente. Slip e reggiseno del modello Tribord 100 sono venduti separatamente in modo da non avere alcun tipo di problema con le taglie. Il costume Tribord 100 presenta degli elastici di rinforzo nei bordi per assicurarne la stabilità ed è disponibile nelle taglie dalla 34 alla 46 ed in sei diversi colori. Il prezzo è davvero conveniente 4,95 euro triangolo + 4,95 euro slip.

    Quando il sole inizia a scottare e si desidera protezione è bene indossare il Top 100 Uv Protect: si tratta di una maglietta semplice, molto aderente che presenta cuciture piatte ed è realizzata con materiali sintetici che conferiscono un fattore di protezione UPF > 40 anche quando è bagnata: ottima per proteggersi dal sole e per stare lontani dalle irritazioni. Top 100 Uv Protect è disponibile per adulti al prezzo di 10,00 euro e per bambini (da 4 a 12 anni) a 6 euro.

    Tribord ci propone anche un ombrellone molto speciale che si trasforma facilmente in parasole e paravento grazie alle protezioni laterali: è realizzato con un tessuto che ha un indice di protezione UPF 40. L’ombrellone Tribord è disponibile in vari colori: azzurro, verde e rosso al prezzo di soli 14,90 euro.

    Un’altra novità della stagione estiva è il telo mare ‘duo’: un telo che Tribord ci propone a due piazze, ottimo per ospitare i bambini piccoli, ma anche per essere un tutt’uno con il vostro partner. Le misure del telo mare ‘duo’ sono 175 cm x 160 cm e presenta un lato in spugna e l’altro vellutato in cotone 100% e costa 24,90 euro.

    Grazie al progetto Sport à Porter abbiamo a disposizione una vera e propria guida per vivere l’estate all’insegna del benessere e dello sport: il life coach aiuterà 4 tipologie di donna in 16 diverse attività, in modo che ognuna di noi possa trovare la situazione che più si avvicini a lei. A quel punto Sport à Porter le insegnerà come coniugare sport e stile, qualità e prezzo.

    Il progetto Sport à Porter si svolge in quattro settimane: quattro donne saranno impegnate in varie attività e sarà possibile seguirle sul sito. Abbiamo Serena (22 anni, studentessa universitaria in campeggio in Sardegna); Stefania (30 anni, marketing manager passerà le vacanze in un rilassante villaggio a Djerba); Noemi (28 anni, impiegata andrà a Capo Verde) e Domenica (45 anni, insegnante che andrà in vacanza in Salento). Sport à Porter seguirà la preparazione della loro valigia, la scelta dei look delle ragazze in tutte le fasi della vacanza.

    Un modo semplice e divertente che permetterà a tutte noi di imparare tanti piccoli trucchi, grazie anche ai consigli di Gabriele, il life coach. Potremo anche interagire con i personaggi per chiedere pareri e suggerimenti su look, prezzi, moda e tanto altro!

    845

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ModaModa Primavera Estate 2010costumi estate 2010Mare Ultimo aggiornamento: Martedì 21/05/2013 17:37
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI