Deborah Milano & Les Copains Blue insieme per una linea di make up

Deborah Milano & Les Copains Blue collaborano insieme per creare una linea di make up bellissima ed esclusiva che si chiama make Romance Remix. Assolutamente must have!

Deborah Milano & Les Copains Blue insieme per una linea di make up

Le collaborazioni prestigiose invadono anche il mondo del make up, l’ultima collaborazione che promette di far girare la testa a molte donne è quella tra Deborah Milano & Les Copains Blue, che insieme hanno dato vita alla collezione make Romance Remix. Una linea di make up davvero interessante e carina che punta tutto sulla femminilità, prende il meglio dagli anni Cinquanta e lo trasporta al 2011 rendendolo attuale e glamour con colori e sfumature davvero meravigliose.

Se volete viziarvi con qualcosa di carino e nuovo e soprattutto speciale io vi consiglio di puntare sulla capsule collection Deborah Milano & Les Copains Blue, abbiamo ombretti, smalti e tanto altro in cui la qualità di Deborah è accompagnata ad uno stile molto moderno e chic.
 
Il make up è una parte importante della nostra bellezza, ci sono quelle che non escono di casa se non sono perfettamente truccate, così come ci sono le ragazze che non si truccano sempre ma solo quando serve, io appartengo a questa seconda categoria, mi piace truccarmi ma senza esagerare, alla fine per andare a comprare il pane non è necessario tutto l’armamentario, no?
 
La linea Deborah Milano & Les Copains Blue comprende:
ombretti setosi Velvet wet&dry
smalti color melanzana e rosso intenso a lunga tenuta e luminosissimi,
rossetti idratanti, ipoallergenici con fattore di protezione SPF 15
Maxi Khol Kajal blu e nero per il contorno occhi

Parole di Serena Vasta