Deborah Make up: linea “Hello Kitty The Show”

da , il

    trousse hello kitty deborah

    Hello Kitty The Show“ è la collezione di make up Deborah dedicata proprio ad Hello Kitty, la famosissima gattina giapponese diventata ormai una vera e propria icona. Deborah Group ha acquisito in licenza la collezione “Hello Kitty The Show“, marchio disegnato e distribuito dall’azienda giapponese Sanrio ed ha prodotto come risultato una serie di palette giovani, fashion e divertente che hanno come testimonial proprio la dolcissima gattina Hello Kitty.

    La collezione “Hello Kitty The Show“ di make up Deborah si compone di ben quattro trousse, ognuna dedicata ad un genere musicale contemporaneo oppure ad uno stile.

    Queste sono: Kit Rock face, Kit Sporty Face, Kit sporty icon e per finire Kit Hip-Hop icon.

    Nelle differenti palette, è possibile trovare tutta una serie di gloss, ombretti, applicatori per gli occhi, fard, terra o ancora cipria compatta nelle varie tonalità, senza dimenticare lo specchio in colori di tendenza.

    Sicuramente una collezione adatta alle più giovani e sbarazzine, che amano essere sempre alla moda e truccarsi in modo delicato ma assolutamente trendy.

    Da oggi a custodire i propri trucchi ci penserà Hello Kitty, la gattina più simpatica e tenera del mondo.

    Da tenere presente in vista dei regali natalizi, considerando anche i prezzi piuttosto abbordabili, che variano dai 19,90 euro, ai 24,90 fino ai 28,90 euro.