De Grisogono gioielli Natale 2010

De Grisogono gioielli Natale 2010
da in Anelli, Gioielli, Wishlist, orecchini
Ultimo aggiornamento:

    gioielli de grisogono natale 2010

    I gioielli De Grisogono Natale 2010 sono veramente meravigliosi. Luminosissimi e colorati, brillano al collo, alle orecchie ed al polso delle donne che scelgono di indossare queste fantastiche creazioni artigiane, per distinguersi con classe. Questi gioielli propongono i colori delle feste, come il bianco, il rosso, il verde, l’argento e l’oro per racchiudere il caldo spirito del Natale in pietre preziose incastonate ad arte. Chissà chi saranno le fortunate che potranno indossare queste splendide creazioni di alta gioielleria!

    L’importante maison di alta gioielleria De Grisogono, sceglie di abbinare i luminosissimi colori del Natale a questa ricca serie di preziosi tempestati di pavè di rubini, diamanti e smeraldi.


    Tra le creazioni proposte nella collezione natalizia troviamo un raffinato boulewatch in oro bianco incastonato da 231 smeraldi e 103 diamanti, gli orecchini Boule in oro bianco con 402 rubini e 12 smeraldi e due tipologie differenti di anelli.

    Il primo è meraviglioso anello Tourbillon in oro bianco con 286 rubini e 165 smeraldi, mentre il secondo è un particolare anello chiocciola sempre in oro bianco ma questa volta incastonato da 15 diamanti bianchi, 3 smeraldi, 30 tzavoriti e 4 peridoti.

    225

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnelliGioielliWishlistorecchini

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI