De Grisogono gioielli estate 2010

De Grisogono non finisce mai di sorprendere, questa volta proponendo tre anelli con tre soggetti scintillanti realizzati dalla combinazione di tantissime minuscole pietre preziosissime, modellate ed incastonate con cura. Sono una Stella Marina, una e un Delfino.

De Grisogono gioielli estate 2010

Per descrivere la bellezza e la perfezione dei gioielli De Grisogono ci sono davvero poche parole. Questo marchio di alta gioielleria ginevrino, ha pensato quest’anno di celebrare l’arrivo dell’estate 2010 con delle creature marine di straordinaria bellezza, che vanno a dar vita a tre meravigliosi anelli. Tre soggetti deliziosi, di straordinaria manifattura, che ogni donna vorrebbe avere al dito. De Grisogono non finisce mai di sorprendere, questa volta proponendo tre soggetti scintillanti realizzati dalla combinazione di tantissime minuscole pietre preziosissime, modellate ed incastonate con cura.

Iniziamo dall’anello Stella Marina, realizzata in oro bianco con 556 zaffiri blu pari a 244.8 carati e 389 diamanti bianchi pari a 9.35 carati.
 
A seguire c’è la Conchiglia in oro rosa e oro bianco incastonato da 88 diamanti bianchi pari a 2.09 carati e 1632 tzavoriti pari a 78.05 carati.
 
La mini collezione si conclude poi con il Delfino, in oro bianco incastonato da 307 diamanti bianchi pari a 7.70 carati, 239 zaffiri rosa pari a 112.60 carati e 2 zaffiri blu cabochon.
 
I tre anelli sono dei veri tesori, delle microsculture da portare al dito, per i quali qualunque donna sarebbe disposta a fare follie.
 
Foto: