Natale 2016

David Bowie: i suoi flirt, le donne e le muse dell’icona scomparsa del rock mondiale [FOTO]

David Bowie: i suoi flirt, le donne e le muse dell’icona scomparsa del rock mondiale [FOTO]
da in Cantanti, Celebrità straniere, Cronaca rosa
Ultimo aggiornamento:

    David Bowie è morto all’età di 69 anni dopo aver combattuto per ben 18 mesi contro il cancro. La notizia della morte del grande e celebre mito del rock è stata annunciata sui suoi profili Facebook e Twitter. Il Duca Bianco, all’anagrafe David Robert Jones, era nato a Londra l’8 gennaio del 1947 e ha cambiato la storia della musica poiché durante la sua spettacolare carriera ha contaminato generi diversi dal folk acustico all’elettronica, passando attraverso il glam rock e il soul. La leggenda del rock ha avuto una vita privata molto scoppiettante e fragorosa.

    Il camaleonte del rock si è sposato la prima volta con l’ex modella Mary Angela Barnett nel 1970. Dal suo primo matrimonio è nato Duncan Zowie Haywood nel 1971. Nel suo libro “Bowie”, Wendy Leigh ha svelato alcuni retroscena piccanti del loro matrimonio: “Erano famosi per tessere una rete sessuale attorno a chiunque stimolasse la loro fantasia. Angie aveva una strana capacità di portare a casa le ragazze dallo spirito più libero. Angie e David hanno fatto le orge più incredibili a Oakley St. Chiunque faceva sesso con chiunque nella fossa”. Il famoso, ricco, potente e influente cantautore britannico si è unito in matrimonio per la seconda volta con la top model somala Iman Mohamed Abdulmajid nel 1992. David Bowie e Iman Mohamed Addulmajid sono diventati genitori di Alexandria Zahra nel 2000.

    David Bowie ha avuto tante fidanzate e fiamme, tra cui la diva più grande di tutti i tempi di Hollywood Elizabeth Taylor e l’attrice e produttrice cinematografica statunitense Susan Sarandon. Lo scoop sulla liaison durata tre anni tra David Bowie e Susan Sarandon risalente al 1983 è stata svelata da Melissa McCarthy in occasione dell’AARP’s Annual Movies del Grownups Awards Gala nel marzo 2014: “Susan è così glam. Non a caso ha frequentato David Bowie!”. Ha avuto un breve flirt anche con la cantante e attrice britannica Marianne Faithfull, ex compagna di Mick Jagger.

    GUARDA LE FOTO DEI CANTANTI GAY E BISESSUALI

    Durante la sua magica e formidabile carriera si è spettegolato molto sulla sua presunta bisessualità e sulla sua relazione segreta omosessuale con Mick Jagger. Diverse biografie non autorizzate, tra cui “Bowie: The Biography”, l’hanno sempre descritto come un uomo profondamente narcisista e ossessionato dal sesso. Una vita privata molto scandalosa e bollente contrassegnata da orge, promiscuità e amanti di entrambi i sessi.

    Secondo la stampa scandalistica americana e inglese, alla leggenda del rock piacevano solo le donne di colore e gli uomini asiatici. Uno dei suoi presunti amanti omosessuali Tony Zanetta ha più volte dichiarato: “Quando eravamo a letto insieme, lui era più sensuale e narcisistico. Per lui, si trattava di essere adorato… Non credo che il sesso contava per lui”. Dopo averci giocato molto su questo aspetto della sua vita privata, David Bowie smentì pubblicamente e definitivamente questa voce alla rivista Rolling Stone: “Non mi sono mai sentito un vero bisessuale, ma ero magnetizzato dalla scena gay underground. Era come un altro mondo di cui volevo acquistare una quota. Questa fase durò solo fino al 1974, morì più o meno con Ziggy. Davvero, avevo solo fatto mia la condizione di bisessuale. L’ironia è che non ero gay”.

    630

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CantantiCelebrità straniereCronaca rosa

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI