David Beckham inizia ad avere i capelli grigi, tutta colpa di Harper Seven!

David Beckham inizia ad avere i capelli grigi, tutta colpa di Harper Seven!
da in Gossip, Uomini, Calciatori, David Beckham
Ultimo aggiornamento:

    David Beckham inizia ad avere i capelli grigi e la colpa non è della sua mogliettina Victoria Beckham e neanche dei tre figli maschi che stanno crescendo a quanto pare è tutta colpa di quello scricciolino appena nato di Harper Seven… mi fa sorridere il fatto che ancora deve cominciare a patire i problemi che danno le figlie femmine!! Comunque capelli grigi o no, David Beckham è sempre bellissimo e affascinante, oggi ve lo propongo nella versione divo anni ’50 nelle foto per il Wall Street Journal.

    Il Wall Street Journal è una rivista che spesso fa interviste molto carine corredate da favolosi servizi fotografi. Oggi vediamo il bellissimo neo papà David Beckham e il servizio fotografico fatto dal bravissimo Paul Wetherell.

    Harper Seven è la sua quarta figlia, dopo Brooklyn Joseph, Romeo James e Cruz David e dopo tutti questi bellissimi traguardi ha dichiarato che i suoi 36 anni cominciano a farsi sentire. Ecco cosa ha dichiarato al “Wall Street Journal: “Ho avuto il mio primo capello grigio un anno fa.

    Da quando è arrivata Harper, me ne sono spuntati altri due”.

    Inoltre ha aggiunto: “Oggi mi sento molto diverso da come mi sentivo 10 anni fa. Devo prendere un caffè la mattina per stare in piedi. Ci metto un po’ a carburare”. Beh io di anni ne ho un po’ meno ma senza caffè non vado da nessuna parte quindi direi che Beckham può stare più che tranquillo!

    Che ve ne pare di questa inedita versione di David Beckham po’ bad boy anni ‘50? A me piace moltissimo… ciuffo compreso!

    303

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipUominiCalciatoriDavid Beckham Ultimo aggiornamento: Martedì 04/10/2011 16:17
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI