Natale 2016

David Beckham ci prova con la moda, ora è stilista di intimo maschile per H&M

David Beckham ci prova con la moda, ora è stilista di intimo maschile per H&M
da in Collezioni, Intimo, Moda, Moda economica, Stilisti, Style, Uomini, David Beckham
Ultimo aggiornamento:

    Modello per la sua collezione di intimo maschile, è David Beckham, che proprio come la sua mogliettina fashionista Victoria, si “lancia” nel rutilante ed effimero mondo della moda. Il tutto grazie ad una collaborazione con H&M, per la quale il fascinoso David, attualmente attaccante di punta dei Los Angeles Galaxy, ha firmato la sua prima collezione di “underwear”, anzi, di “bodywear” maschile, e non pago, l’ha anche indossata per la campagna pubblicitaria. Del resto, quale miglior testimonial? David è sicuramente uno degli sportivi più ammirati del globo, ma soprattutto svetta da anni nelle classifiche che eleggono gli uomini più attraenti e sexy del mondo.

    Perciò non stupisce che quei furboni di H&M non abbiamo voluto lasciarsi scappare l’opportunità ghiottissima di usare il nome, il corpo scolpito e, naturalmente, lo stile di David. La collezione, piuttosto basic, comprende 9 modelli di slip, di boxer, di canotte, di t-shirt, di pigiami e anche di pantaloni lunghi intimi (i “mutandoni” del nonno, ma rivisitati in chiave più seducente e contemporanea), sarà disponibile nei tantissimi punti vendita dell’azienda di abbigliamento svedese a partire dal 2 febbraio, giusto in tempo per San Valentino!

    Si tratta, a leggere il comunicato ufficiale del brand, di una produzione: “Frutto di 18 mesi di ricerca e sviluppo. La linea vuole dare una svolta all’intimo maschile del XXI secolo”. Un progetto a dir poco ambizioso, dunque, su cui tutti sono però pronti a scommettere. Del resto la premiata ditta Beckham (Vic, David e i 4 figli) è un marchio di sicuro successo, non a caso, la bella ex Posh Spice ha già lanciato ben tre linee di abbigliamento, di cui l’ultima tutta dedicata ai bambini.

    Quanto ai piccoli di casa, sia Romeo Beckham che la piccola Harper Seven che è nata solo a luglio scorso, sono stati giudicati rispettivamente tra gli “uomini più eleganti d’Inghilterra” (il primo), e “neonata meglio vestita del 2011”, la seconda. Una famiglia davvero alla moda, non c’è che dire! Attendiamo dunque di poter ammirare slip e canotte firmate Beckham e, magari, regalarne un modello al nostro lui…

    411

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CollezioniIntimoModaModa economicaStilistiStyleUominiDavid Beckham

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI