Natale 2016

Daniela Santanchè: “Non faccio l’amore da un anno”

Daniela Santanchè: “Non faccio l’amore da un anno”
da in Gossip
Ultimo aggiornamento:

    Estate: tempo di amori estivi e grandi passioni? Non per tutti: l’onorevole Daniela Santanchè in un’intervista a Novella2000 confessa di essere casta da un anno e di non avere intenzione di smentirsi proprio in estate.

    La bella leader de La Destra è single da un anno, da quando cioè Carlo Mazzaro -padre del figlio 12enne della Santanché- ha deciso di legarsi a un’altra donna di successo, Rita Rusic.

    «L’idea che una donna senza un uomo sia un’insoddisfatta è una baggianata: io sono soddisfatta del mio essere madre, imprenditrice e politica. Di questi tempi un po’ di castità farebbe bene a tutti…»: è questa la sfida di una delle parlamentari più discusse di Palazzo Montecitorio. La sua estate sarà controtendenza: niente uomini, ma tanto relax, attenzioni per il figlio e scrittura dei suoi prossimi interventi politici. D’altronde, non ci riesce difficile crederle: s’alza presto al mattino per tenersi in forma correndo e facendo nuoto e candidamente confessa: “in ferie mi piace cucinare e stendere il bucato”.

    «Sfatiamo un mito: non sono una abbordabile, anzi. E infatti, da ragazza sono stata poco corteggiata, perché mi sono sempre sentita preziosa, unica. E gli uomini allora, come oggi, stanno molto attenti».

    È così che la Santanchè parla di se stessa e del suo rapporto con gli uomini, conflittuale e elitario: non è una donna che si lascia affascinare facilmente e devono averlo capito anche i giornalisti che dopo il suo “tanto non gliela do” di aprile riferito a Berlusconi, non hanno insistito col pettegolezzo, confermando di lei l’immagine di una donna tutta d’un pezzo, che alla passione unisce il cervello. Ma non si starà mica esagerando con tutte queste lodi?

    Una sua opinione in tema di leggerezza femminile: «gli uomini sanno con chi possono concedersi certe cose e con chi no. Mi spiace ammetterlo, ma l’orizzontalità è più colpa delle donne che degli uomini». Sagge parole o solo inutile conservatorismo un po’ maschilista?

    436

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Gossip

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI