Natale 2016

Dalla Thailandia il massaggio Royal Style per combattere lo stress e ritrovare energia

Dalla Thailandia il massaggio Royal Style per combattere lo stress e ritrovare energia
da in Bellezza, Benessere, Massaggi, Salute E Benessere, Centri benessere, stress
Ultimo aggiornamento:

    Massaggio Royal Style

    Un bel massaggio anti stress e rivitalizzante, forse in questo periodo è proprio quello che ci vuole, giusto per scrollarci di dosso la stanchezza accumulata nei mesi invernali e prepararci alla primavera. Niente di meglio, allora, che provare un nuovo trattamento che arriva direttamente dalla Thailandia e che, in realtà, di nuovo non ha proprio niente! Ci riferiamo al massaggio Royal Style, chiamato così perché nell’antico Regno dei Siam (ora Thailandia, appunto), si praticava solo all’interno del Palazzo Reale, a beneficio di nobili e dignitari di corte.

    Si tratta di un meraviglioso massaggio stimolante che sfrutta i principi della Medicina tradizionale thailandese, in particolare contro malesseri e dolori articolari e muscolari, attraverso la tecnica della digitopressione. Originariamente questo speciale massaggio serviva proprio per curare le contusioni subite durante i combattimenti di arti marziali (non a caso, la versione “moderna” è stata messa a punto proprio da un allenatore di Muay-thai, che è l’arte marziale praticata in Thailandia), ma i suoi benefici sono molto più generali.

    Sbloccando i centri energetici del nostro corpo, chiamati canali Sen, il Royal Style rimette in equilibrio corpo e mente, aiutandoci a recuperare quella naturale vitalità che a volte ci sembra di veder scorrere via da noi, lasciandoci prosciugati e spossati.

    Ogni trattamento comincia infatti con una sorta di esame tattile globale del nostro corpo da parte dell’operatore, che in questo modo potrà individuare i punti critici e agire con maggiore profondità laddove esistano effettivamente dei blocchi.

    La digitopressione, come spiega la parola, si basa sul sapiente gioco di sovrapposizione di mani e pollici sulle diverse aree del corpo, con una intensità variabile alternata, peraltro molto piacevole per chi la subisca. Un massaggio tutto da provare, non avete che da informarvi presso il vostro Centro estetico di fiducia e domandare se il Royal Style sia previsto tra i tanti trattamenti… e prenotare!

    390

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaBenessereMassaggiSalute E BenessereCentri benesserestress

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI