Da Messina senza acqua al litigio fra le Rodriguez: la settimana in sei notizie

Scopriamo cos'è successo durante la settimana in 6 notizie: da Messina senza acqua fino ai battibecchi fra le due Rodriguez: Mariana e Belen.

da , il

    Se c’è chi, di acqua, ne ha anche troppa, vedi il Nord Italia, ad altre latitudini, in quel di Messina, gli acquedotti danno forfait. Colpa di una frana che ha interrotto l’erogazione costringendo i messinesi a un’astinenza prolungata. E sempre in tema di astinenze, in settimana è tornata alla ribalta la storia della carne che provoca il tumore. Storia per modo di dire, visto che esistono dati super-attendibili che lo dimostrano e già nel 2004 ne parlava esaurientemente “The China Study” di T. Colin Campbell. Sul fronte gossip siamo messi altrettanto bene: tra le due Rodriguez, Mariana e Belen, che si rimbalzano la palla della gelosia, a Monica Bellucci, rinata grazie ai figli e all’agopuntura.

    Messina a corto di acqua

    Per giorni i messinesi hanno dovuto fare a meno dell’acqua. Colpa di un acquedotto distrutto da una frana. Ma il sindaco rassicura: “ In tarda mattina dovrebbe arrivare la prima acqua nelle case dei messinesi.” Un paradosso considerato che, ad altre latitudini dello Stivale, dall’acqua si cerca protezione… tanto è abbondante.

    Se a Messina non c’è acqua, nel Nord Italia è anche troppa

    Tutt’altra storia in Nord Italia che, come spesso accade in questo periodo dell’anno, si trova a fare i conti con piogge incessanti e nebbie da film horror. Ma a quanto pare, i temporali presto raggiungeranno anche il Sud: meglio farsi trovare preparati con tanto di secchi sul tetto… non sia mai che l’acquedotto si rompa di nuovo! GUARDA COSA ACCADE A CAUSA DEL MALTEMPO IN TOSCANA E CAMPANIA

    Gli omicidi stradali d’ora in avanti saranno puniti con severità

    Un nuovo disegno di legge sull’omicidio stradale inasprisce le pene, che d’ora in avanti raggiungeranno i 12 anni, con aggravanti per chi fugge. Sarà legge entro l’anno. Finalmente qualcosa si muove.

    Che la carne facesse male lo diceva anni fa “The China Study”

    Oggi tutti ne parlano, merito della pubblicazione sui giornali dello studio dell’Organizzazione mondiale della Sanità. Ma a onor del vero, qualcuno se ne era accorto da anni. Per esempio, T. Colin Campbell, che nel volume “The China Study”, risalente al 2004, raccolse decenni di ricerche nel settore della nutrizione. E DOPO LA CARNE È IL TURNO DEL CAFFÈ

    La lingua avvelenata delle Rodriguez

    Belen la conosciamo tutti, Mariana anche. Accomunate dalla bellezza, dall’origine sudamericana, dal cognome: Rodriguez. Eppure, fra loro, che dovrebbero essere come sorelle, non scorre buon sangue. Se Belen non risparmia le accuse, Mariana risponde con galanteria: “Potresti essere mia zia.” GUARDA ANCHE BELEN CHE MOSTRA IL DECOLLETÈ

    Monica Bellucci e l’agopuntura

    Si era separata tempo fa da Vincent Cassel e tutti a blaterare che il colpo l’avrebbe atterrita. Invece no, grazie ai figli e all’agopuntura per il viso Monica è più bella che mai. Niente botox, è contraria! E a quanto pare c’è di mezzo anche un nuovo amore.